Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sex and the City revival, sarà tutto diverso: “La pandemia da Covid ci sarà”

Nel contesto anche la pandemia, nuovi protagonisti e delle amiche che cambiano vita

Anche se non c’è ancora una data di uscita – forse entro la fine dell’anno – è confermato il revival di Sex and the City, intitolato And Just Like That. Rivedremo presto insieme in tv, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nei loro personaggi Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York. Ma questa volta sarà tutto diverso.

Sex and the City revival: cosa cambierà nella storia e perché

Come abbiamo appreso dalle ultime news di Hbo Max, nel revival di Sex and the City mancherà all’appello l’attrice Kim Cattrall, che aveva il ruolo dell’amica di sempre, Samantha Jones, esperta di pubbliche relazioni. In molti si sono chiesti perché l’attrice non abbia voluto partecipare. Si è espressa in merito Sarah Jessica Parker, che ha detto “Samantha non fa parte di questa storia. Ma lei sarà sempre parte di noi. Non importa dove siamo o cosa facciamo”. E infatti, alla base del nuovo Sex and the City c’è proprio il concetto di cambiamento, quello che avviene naturalmente nella vita di tutte le persone. Sarà una storia di vita reale, diversa come è normalmente che sia. L’attrice, in una scorsa intervista, ha spiegato che è spontaneo chiedersi “Chi sono adesso in questo mondo (i personaggi di Sex and the City?, ndr) Si sono adattati (al cambiamento di questa epoca, con la pandemia, ndr)? Come stanno vivendo?. Sarah Jessica Parker ha detto che anche la pandemia COVID-19 “farà ovviamente parte della trama, perché quella è la città in cui [questi personaggi] vivono.” 

Casey Bloys, chief content officer di HBO Max, ha fornito una spiegazione per l’assenza di Samantha e cosa dovremo aspettarci dalla storia e dai personaggi. Secondo Bloys, Samantha si è semplicemente allontanata dai suoi amici Proprio come nella vita reale, le persone entrano nella tua vita, le persone se ne vanno”, ha detto. “Le amicizie svaniscono e iniziano delle nuove”. E infatti, nei nuovi episodi del revival di Sex and the City, ci saranno delle new entry, scelte anche per dare maggiore attenzione alla diversità. Sex and the City, anzi And Just Like That, non sarà dunque una storia rimpastata di personaggi ,che stanno rivivendo i loro trent’anni. Ma è il racconto della realtà vissuta da un gruppo di amiche adulte, che hanno a che fare con situazioni e cose della loro età.

LEGGI ANCHE: Gilles Rocca torna sui social dopo L’Isola dei Famosi e lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi: che succede?

Pulsante per tornare all'inizio