Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

Gilles Rocca torna sui social dopo L’Isola dei Famosi e lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi: che succede?

Gilles Rocca punzecchia ancora Tommaso Zorzi: ecco cosa è successo

Gilles Rocca è stato sicuramente tra i volti più attesi di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Eppure, nelle ultime settimane l’ormai ex naufrago ha deluso molto le aspettative dei telespettatori, finendo così per uscire al televoto. Il vincitore di Ballando con le Stelle sembrava come se fosse ormai stanco di portare avanti la sua avventura nel reality e questo ha spinto il pubblico a votarlo per farlo tornare a casa. Una volta presi di nuovo in mano i suoi social, l’ex naufrago si è lasciato andare ad un lungo sfogo sulla sua esperienza a L’Isola dei Famosi. E non ha risparmiato anche una piccata frecciatina nei confronti di Tommaso Zorzi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Gilles Rocca a tutti i suoi followers.

Gilles Rocca si sfoga sui social dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi: la frecciatina contro Tommaso Zorzi

Gilles Rocca ha finalmente potuto riprendere in mano i suoi profili social dopo l’eliminazione a L’Isola dei Famosi. L’attore si è infatti lasciato andare con i suoi followers a un lungo sfogo nelle ultime ore. “Ho deciso di provare ad aprirmi ancora una volta come ho fatto sull’Isola, senza la paura di essere giudicato“, ha iniziato così il suo discorso Gilles Rocca. “Ho mostrato la mia fragilità in un mondo dove piacciono di più falsi abbracci e liti sterili. […] Venivo criticato perché sembravo un uomo duro, rude e oggi vengo criticato ancora per essere troppo emotivo“, ha poi continuato l’attore sui suoi social.

E nel corso del suo lungo sfogo, l’ex naufrago sembra non aver risparmiato nemmeno una frecciatina nei confronti di Tommaso Zorzi, con cui aveva avuto più di qualche discussione a distanza. “Non importa quello che una persona fa, nel mondo dei social verrai criticato a prescindere, basta mettersi contro uno con più followers e verrai linciato“, ha dichiarato Gilles Rocca. E il chiaro riferimento a Tommaso Zorzi non è passato inosservato. L’influencer milanese deciderà di replicare all’ex naufrago o preferirà lasciar correre? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Oggi è un altro giorno, fuorionda con Bassetti: “Una mia amica è innamorata di lui”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio