Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Oggi è un altro giorno, fuorionda con Bassetti: “Una mia amica è innamorata di lui”

Emanuel Caserio stuzzica Matteo Bassetti riguardo le sue spasimanti

Matteo Bassetti è finito nelle ultime ore al centro del gossip. Il famoso virologo nell’ultimo anno ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico italiano, essendo quasi sempre presente in ogni trasmissione in cui si parla della pandemia di Covid. Il medico è stato recentemente ospite anche ad Oggi è un altro giorno e all’interno dello studio di Serena Bortone si è reso protagonista di un simpatico siparietto insieme a Emanuel Caserio. Il protagonista de Il Paradiso delle Signore ha infatti lanciato una frecciatina a Matteo Bassetti in diretta riguardo le sue tantissime spasimanti e la replica da parte del virologo non è tardata ad arrivare. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo ad Oggi è un altro giorno.

Matteo Bassetti innamoratissimo di sua moglie Chiara: il simpatico siparietto con Emanuel Caserio

Nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno tra gli ospiti in studio e in collegamento c’erano anche Matteo Bassetti ed Emanuel Caserio. L’attore e il virologo nel corso della diretta hanno dato vita ad un simpatico siparietto improvvisato, con la complicità di Serena Bortone. Mentre il medico spiegava l’andamento della pandemia, infatti, Caserio a telecamere spente ha sussurrato qualcosa alla conduttrice e quest’ultima, incuriosita dalla situazione, ha deciso di interrompere il suo ospite per cambiare argomento. “Mi scusi professore, qui c’è un ragazzo un po’ intemperante“, ha esordito la Bortone.

La conduttrice ha poi esortato l’attore a dire al professore cosa gli avesse sussurrato. E dopo un primo momento di imbarazzo, Emanuel Caserio ha ammesso: “Stavo dicendo che ormai lui, il medico Bassetti, è conosciuto in tv. E io ho un’amica innamorata di lui“. La sua dichiarazione ha lasciato i presenti in studio di stucco, ma ormai si sa che le spasimanti del dottor Bassetti crescono insieme alla sua popolarità. Eppure, la replica da parte del virologo non è tardata ad arrivare. “Io sono felicemente sposato con mia moglie Chiara, che amo da 18 anni e a breve festeggeremo appunto i 18 anni di matrimonio“. Niente da fare quindi per le sue spasimanti, il medico ha occhi solo per la sua dolce metà. Un simpatico siparietto quello andato in onda che sicuramente ha strappato un sorriso a gran parte dei telespettatori.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Phoebe di Friends? Oggi 57 anni è una psicologa di successo [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio