Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle tagliata dalle foto della Royal Family: la vendetta del principe Carlo

La duchessa è stata oggetto di un nuovo provvedimento preso da Buckingham Palace

Meghan Markle non gode decisamente delle simpatie di Buckingham Palace. Stando a quanto trapelato in rete nelle ultime ore, pare infatti che la moglie del principe Harry sia stata oggetto di un nuovo provvedimento a corte. Le immagini della duchessa, provenienti dai filmati in occasione del primo tour in compagnia della Regina Elisabetta, sarebbero state tagliate. Non solo: pare infatti che l’ex attrice sia stata oggetto di una piccola “vendetta” che il principe Carlo si sarebbe preso nei suoi confronti. Ecco cosa è successo.

Meghan Markle fuori dalle foto di Buckingham Palace: la decisione drastica

Come abbiamo avuto modo di vedere, di recente è stato il compleanno del piccolo Archie. Il primogenito di Meghan Markle e del principe Harry ha compiuto due anni, ricevendo gli auguri degli utenti e, soprattutto, del nonno. Il principe Carlo ha difatti pubblicato un post dedicato al nipote. Reduce, probabilmente, dal clamore suscitato dall’intervista di Oprah Winfrey, in cui Meghan e Harry, tempo a dietro, lanciarono accuse molto gravi verso la Royal Family, l’erede al trono del Regno Unito si sarebbe tolto un sassolino dalla scarpa. Il principe Carlo ha difatti escluso dal post di auguri la nuora, che quindi è stata tagliata fuori di netto.

Questa decisione si aggiunge alla scelta drastica compiuta verso i filmati che raffigurano il primo mini tour tra la Regina Elisabetta e Meghan Markle. Il tutto risale al 14 giugno 2018 e, nelle clip, si vede la duchessa compiere un gesto assolutamente vietato: l’ex attrice ha più volte sfiorato la sovrana, nel corso di quell’evento. Un gesto ripetuto che i fotografi non si sono lasciati sfuggire, immortalandolo in più occasioni. Ora, la censura di Buckhingham Palace si è scatenata sui filmati incriminati, togliendo tutti i momenti in cui l’infrazione del protocollo regale ha avuto luogo. D’altronde, la popolarità di Meghan Markle è ormai in caduta libera a Londra.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, il piccolo Archie compie 2 anni: arrivano gli auguri di William e Kate

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio