Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan, il piccolo Archie compie 2 anni: arrivano gli auguri di William e Kate

Gli zii hanno pubblicato sul social ufficiale una foto di famiglia, con Archie era appena nato

Buon compleanno al piccolo Archie Harrison. Il primogenito di Harry e Meghan oggi, 6 maggio maggio 2021, compie 2 anni. E per l’occasione, gli zii William e Kate, hanno pubblicato una foto ricordo, con il loro nipotino appena nato. Un segno di auguri e d’affetto, anche se da molto lontano.

Compleanno di Archie: gli auguri degli zii e cosa hanno organizzato per lui mamma e papà, Harry e Meghan

Il piccolo Archie è cresciuto molto e supponiamo che frequenti l’asilo, come abbiamo “scoperto” da alcuni scatti fotografici inediti, pubblicati sul web qualche settimana fa. Abbiamo, infatti, visto per la prima volta, Meghan incinta accompagnare suo figlio con zainetto in spalla, come fanno normalmente tutte le mamme del mondo. La duchessa di Sussex lo tiene in collo su di un lato e con l’altra mano porta un simpatico zainetto della merenda, con i decori spaziali.

La festa di compleanno di Archie sarà in famiglia, organizzata nella mega casa a Montecito, in California. Molto probabilmente, il piccolo Archie parlerà con la sua bisnonna, la regina Elisabetta, anche se da lontano, con una video chiamata. Nonostante la grande distanza tra Harry e la sua famiglia, lui non ha mai smesso di sentire la nonna e neanche suo nonno, mentre era ancora in vita. Chissà se Archie riceverà gli auguri di compleanno anche dai suoi cuginetti George, Charlotte e Louis. Nel frattempo, da Palazzo arrivano gli auguri da parte di William e Kate, che hanno pubblicato una foto ricordo sul social ufficiale, scrivendo “Auguri ad Archie, per un felice secondo compleanno oggi”. La festa di compleanno del primogenito di Harry e Meghan sarà probabilmente intima e poco confusionaria, date le condizioni delicate della mamma, che l’altro giorno è stata portata al Santa Barbara Cottage Hospital, per una complicazione della sua gravidanza. Ancora non c’è stata nessuna conferma né smentita a riguardo di una possibile nascita anticipata della bambina. Tuttavia, il piccolo Archie troverà sicuramente il modo di divertirsi oggi. Nella loro villa, infatti, c’è un grande parco giochi personale, con tanto di parete da arrampicata e due scivoli.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle ricoverata in ospedale? “Ci sarebbero problemi con la gravidanza”

Pulsante per tornare all'inizio