Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle ricoverata in ospedale? “Ci sarebbero problemi con la gravidanza”

Meghan Markle ricoverata: parto prematuro? La verità

Meghan Markle sarebbe stata ricoverata in ospedale a Santa Barbara in California. La duchessa di Sussex sarebbe entrata nel nosocomio lo scorso 23 aprile, ma ancora non sarebbe uscita dalla struttura sanitaria. A rivelarlo sarebbero state alcune fonti molto vicine alla coppia negli Stati Uniti. E questo spiegherebbe anche il motivo per il quale il Principe Harry, dopo il funerale di suo nonno Filippo, è scappato subito in America per tornare da sua moglie. Meghan Markle avrebbe riscontrato dei problemi con la gravidanza. Il nuovo royal baby sarebbe dovuto nascere a metà giugno, ma si parlerebbe di una nascita prematura. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che sappiamo a riguardo e come sta adesso Meghan Markle.

Meghan Markle ricoverata al Santa Barbara Cottage Hospital: ecco come sta

Meghan Markle sarebbe ricoverata da qualche giorno al Santa Barbara Cottage Hospital. Un ospedale che gode di ottima reputazione e che ha visto nascere i figli di molte star hollywoodiane. Ma cosa ci fa la duchessa di Sussex nella struttura sanitaria? Se inizialmente si era parlato solo di qualche accertamento, adesso la moglie del Principe Harry sembrerebbe ricoverata da più di una settimana. La Markle avrebbe avuto infatti delle complicanze con la gravidanza, come rivelerebbero alcune fonti vicine alla coppia negli Usa.

Si parlerebbe di ‘nascita prematura’. Il nuovo royal baby sarebbe, infatti, dovuto nascere a giugno, ma sembra che il parto sia stato largamente anticipato. E viste le complicanze, Meghan e Harry hanno dovuto anche abbandonare l’idea di far nascere il loro bebè nella loro dimora statunitense con l’aiuto di alcuni specialisti. La duchessa di Sussex pare infatti che si affiderà al noto ospedale californiano per la nascita di suo figlio. Ancora non c’è stata nessuna conferma né smentita a riguardo, ma in molti pensano che Meghan Markle abbia già dato alla luce il suo piccolo. Sarà vero? Per avere altre informazioni non ci resta che attendere una replica ufficiale da parte della coppia.

LEGGI ANCHE: Amici, Andreas Muller sull’esperienza nel talent: “Mi pesa aver vinto”, lo sfogo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio