Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Ed Sheeran diventa lo sponsor della sua squadra del cuore: un vero appassionato di calcio [FOTO]

Il cantautore britannico sponsorizzerà sé stesso sulle casacche della squadra di cui è tifoso

Come ci capita di ripetere spesso, i nostri idoli musicali non sono altro che persone normali, dotate semplicemente di un talento fuori dal comune. Proprio per questo motivo infatti anche a loro può capitare di avere una delusione d’amore, di prendere un malanno o di avere una passione sfrenata per una squadra di calcio. Rispetto al mondo della musica, proprio facendo riferimento a quest’ultimo concetto, è indissolubile il legame che intercorre tra il Manchester City ed i fratelli Gallagher, noti ai più per la loro esperienza negli Oasis. Ma questi non sono gli unici. Anche Ed Sheeran è un grandissimo tifoso del football inglese, nello specifico dell’Ipswich Town, squadra militante nella League One britannica.

Lo stesso club ha recentemente dato un annuncio sorprendente. Durante la prossima stagione calcistica, ossia quella 2021/22, Ed Sheeran sarà presente sulle maglie della squadra come sponsor. Per la precisione sulle casacche blu dell’Ipswich Town apparirà un logo composto da simboli matematici e dalla parola “tour”, legato con tutta probabilità ai progetti che il cantautore ha in serbo nel prossimo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ipswich Town FC (@ipswichtown)

Un gesto più che simbolico

Ed Sheeran parteciperà dunque attivamente al destino della società, slegandosi dunque dalla nomea di semplice “tifoso illustre”. Le cifre non sono note, ma il cantautore sponsorizzerà i propri interessi sulla maglia del club che ama fin da bambino con un investimento significativo.

Rispetto a questa sorprendente news, Ed Sheeran ha dichiarato: “Questa squadra è una parte importante della comunità locale, lo faccio per mostrare il mio supporto. Ho sempre amato andare a Portman Road e non vedo l’ora di tornarci, quando i tifosi potranno finalmente andare negli stadi“. Se per la novità sulle casacche basterà attendere l’inizio della prossima stagione calcistica, per ciò che riguarda la musica di Ed Sheeran dovremo probabilmente aspettare qualche mese in più. Seguiranno aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

 

LEGGI ANCHE: Claudio Baglioni, vita privata: separazioni, divorzi e nuovi amori

Pulsante per tornare all'inizio