Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Ilary Blasi senza filtri: “Ho sempre detto di no a partecipare, ma…”

Ilary Blasi commenta la sua esperienza al timone de L'Isola dei Famosi e fa un'inedita rivelazione

Ilary Blasi è sicuramente tra le presentatrici più apprezzate della tv italiana. La conduttrice è in questo momento impegnata con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e proprio nell’ultima puntata de Il Punto Z, in cui è stata ospite, ha voluto commentare la sua esperienza al timone del reality. E nel corso della sua breve intervista con Tommaso Zorzi, Ilary Blasi è lasciata anche andare a qualche inedita dichiarazione su una sua possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi nei panni di naufraga. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la conduttrice a riguardo.

Ilary Blasi racconta di aver rifiutato di essere una naufraga de L’Isola dei Famosi: “Ho detto no per mille motivi”

Ilary Blasi nel corso della sua ospitata a Il Punto Z si è lasciata andare a varie dichiarazioni, in particolare sul reality che ad oggi conduce, L’Isola dei Famosi. Nel salotto di Tommaso Zorzi, la conduttrice si è infatti raccontata senza filtri e ha rivelato di essere stata contattata anche lei negli anni passati per essere uno dei naufraghi dell’Isola. Una proposta che però la moglie di Francesco Totti ha sempre preferito rifiutare. “Ho sempre detto di no per mille motivi. Oggi potrei solo immaginare ed ipotizzare di vivere l’esperienza da naufraga come un viaggio interiore, perché io sono la migliore amica di me stessa“, ha ammesso la showgirl.

Ilary Blasi ad oggi sarebbe quindi pronta a dire sì per una partecipazione nelle vesti di naufraga, ma ormai il suo futuro sembra essere alla conduzione del programma. “Condurlo oggi, in questo particolare momento storico è un’esperienza unica“, ha commentato la moglie di Francesco Totti. E sul possibile vincitore morale di questa edizione, Ilary Blasi non ha avuto dubbi a fare il nome di Jeda, il fidanzato di Vera Gemma. Il giovane non smette mai di seguire la naufraga e sostenerla dallo studio di Canale 5. “La sua faccia mi ha colpito subito e da quel momento è nato il tormentone“, ha ammesso la Blasi. Chissà se magari nella prossima stagione la conduttrice non scelga di chiamare il ragazzo tra i nuovi concorrenti. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci ha un nuovo ammiratore segreto, ma è lo stesso di Barbara d’Urso: che succede?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio