Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo ammiratore segreto, ma è lo stesso di Barbara d’Urso: che succede?

Elisabetta Gregoraci e l'ammiratore segreto di Barbara d'Urso: ecco cosa sta succedendo

Da quando ha terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci non smette di finire al centro del gossip, in particolare per la sua vita sentimentale. La showgirl calabrese è infatti attualmente single, dopo la possibile frequentazione con Pierpaolo Pretelli all’interno del GF Vip e le voci di un riavvicinamento con Flavio Briatore. La conduttrice ha smentito prontamente tutti rumors sulla sua vita privata, eppure adesso sarebbe spuntato un nuovo corteggiatore misterioso. Ma di chi si tratta? A svelare l’identità dell’uomo in questione ci avrebbe pensato il settimanale Chi. Ma vediamo nel dettaglio cosa direbbero le indiscrezioni.

Elisabetta Gregoraci e il corteggiatore segreto, lo stesso di Barbara d’Urso: ecco di chi si tratta

Elisabetta Gregoraci avrebbe un nuovo corteggiatore segreto. A svelare l’inedito retroscena ci avrebbe pensato la showgirl stessa sul suo profilo Instagram. L’ex gieffina avrebbe infatti condiviso con i suoi followers negli scorsi giorni alcuni scatti di mazzi di rose ricevute presso la sua abitazione. E anche se la Gregoraci si dichiara single, sicuramente bolle qualcosa in pentola. Ma di chi potrebbe trattarsi? A rivelare l’identità dell’uomo misterioso ci avrebbe pensato il settimanale Chi: si tratta di un certo Francesco Z.

Tale Francesco Z. sarebbe un assicuratore di professione, ma sembrerebbe che abbia l’abitudine di corteggiare le donne del mondo dello spettacolo. L’uomo, infatti, sarebbe lo stesso che qualche mese fa aveva mandato mazzi di fiori anche a Barbara d’Urso. Tra i due si era addirittura vociferato di un presunto incontro, mai confermato dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque, che preferisce tenere segreta la sua vita privata. Elisabetta Gregoraci e Barbara d’Urso avrebbero quindi un corteggiatore in comune. Ma tra Francesco Z. e l’ex gieffina c’è realmente del tenero? La showgirl ancora non si è espressa sull’intera vicenda, ma i cuori che i due si scambiano sui social lasciano spazio a pochi dubbi. Non ci resta solo che attendere da parte sua una conferma ufficiale. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Andrea Cerioli lascia la Playa: le sue condizioni di salute continuano a preoccupare, prossimo al ritiro?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio