Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Buongiorno mamma terza puntata: cosa accadrà a Sole e al suo bambino? [SPOILER]

Scopriremo i retroscena del suo passato

Nella terza puntata di Buongiorno Mamma, la fiction di Canale 5 con Raoul Bova, scopriremo cosa succederà a Sole (Ginevra Francesconi) – la  figlia del protagonista Guido (Raoul Bova) – rimasta incinta per sbaglio. La puntata andrà in onda stasera mercoledì 5 maggio 2021, alle 21,45. Ecco per voi le anticipazioni.

Buongiorno mamma: che cosa succederà a Sole e come andrà a finire la sua storia

Durante la puntata di stasera, scopriremo via via tantissime cose, segreti e retroscena del passato di Sole. Lei, la terzogenita di Anna e Guido, è rimasta incinta dopo un incidente da ragazzi. Infatti, Sole si è lasciata andare un po’ troppo con Federico durante una festa, perché ubriaca, e resta incinta. Dopo l’accaduto, però, il ragazzo non è d’accordo a tenere il bambino. Nel frattempo, il padre Guido (Raoul Bova) rivive i momenti in cui lui e Anna (Maria Chiara Giannetta) seguivano i loro bimbi piccoli quando non avevano soldi ed erano in difficoltà. Lui è molto preoccupato per sua figlia e delle conseguenze che ci saranno, quando si saprà la verità su di lei.  Scopriremo però ancora dell’altro. Sole nasconde un segreto, che non potrà più essere tenuto nascosto a lungo. Guido chiederà aiuto a suo padre Elio, per avere chiarimenti sui documenti di Sole. Anche Francesca, la sorella maggiore di Sole, rivive nella sua mente i momenti del passato con sua sorella e si rivolge al nonno Elio – con il quale i rapporti non sono stretti – per cercare di fare luce.

In tutto questo, per la famiglia Borghi giungono altri problemi. Il vicequestore Colaprico, infatti, è intenzionato a far riaprire il caso della scomparsa di Maurizia – l’amica del cuore di Anna. Colaprico cercherà di convincere Agata, la figlia di Maurizia, a firmare l’autorizzazione per la riapertura delle indagini sulla scomparsa di sua madre. Nella puntata precedente, abbiamo visto Maurizia rimasta incinta di un uomo sposato. Lei porta a termine la gravidanza, grazie anche alla vicinanza della sua amica Anna, ma abbandona la figlia in una casa-famiglia e scompare nel nulla. Il vicequestore sospetta dunque che i Borghi siano coinvolti nella vicenda.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle ricoverata in ospedale? “Ci sarebbero problemi con la gravidanza”

Pulsante per tornare all'inizio