Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Aiello, il ritorno sui social dopo l’intervento chirurgico: “Mi sta tornando il sorriso”

Il cantautore ha spiegato il motivo della sua assenza dal web: ora è in fase di recupero

Al giorno d’oggi siamo abituati a seguire i nostri idoli tramite i loro canali ufficiali sui social network. Tale discorso vale per qualunque categoria di vip, dall’attore al cantante, fino ad arrivare ai tanto chiacchierati influencers. Nel momento in cui qualcuno non si palesa ai propri followers per diverso tempo, risulta impossibile non avere qualche sospetto. Qualcosa di simile è accaduto recentemente ad un cantante che con il passare dei mesi sta guadagnando feedback sempre più positivi rispetto alla sua arte. Ci riferiamo ad Aiello: nelle ultime ore il cantautore cosentino è tornato a pubblicare qualcosa sul suo profilo Instagram dopo un’assenza che perdurava da più di una settimana.

Il giovane cantante ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo con Ora, e subito dopo ha pubblicato il secondo album della sua carriera, intitolato “Meridionale”. Da sempre è molto avvezzo alla comunicazione online: ecco perché la sua assenza ha destato più di qualche sospetto.

Cosa è successo ad Aiello?

La soluzione dell’arcano ce l’ha offerta Aiello stesso, ammettendo di essersi recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico. Nelle stories sul social network più in voga degli ultimi anni ha infatti affermato: “Ho subito un intervento, niente di particolarmente grave. Sto bene, e da pochi minuti mi sta tornando anche il sorriso. Se sono stato assente sui social e altrove è per questo motivo. Da oggi parte il recupero, tornerà più forte di prima, sta arrivando l’estate… Che ve lo dico a fare?“.

Dalle parole di Aiello possiamo trarre un paio di conclusioni. Anzitutto l’intervento: nonostante i dettagli non siano noti, questo sembra essere riuscito perfettamente. In seconda battuta la musica. La domanda retorica che il cantautore ha pronunciato significa solo una cosa: presto ci regalerà del materiale nuovo di zecca, tentando probabilmente la strada del tormentone estivo. Non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali in merito.

 

LEGGI ANCHE: Ligabue la drammatica confessione: “Prima della nascita di Lenny ho perso due figli”

 

Pulsante per tornare all'inizio