Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: succede qualcosa di strano tra Giacomo e Carolina? Il tronista vuole la scelta

In onda un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 4 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Il primo appuntamento della settimana e del mese del noto dating show di Canale 5 è iniziato con Gemma Galgani, impegnata nella conoscenza di ben due cavalieri. Sia con Aldo che con Antonio la dama di Torino ha mostrato tutta se stessa in nome dell’amore e dell’amicizia. Come spesso accade nel percorso della Galgani, nulla è omesso, bensì tutto avviene alla luce del sole, senza freni e remore. Nonostante questo suo atteggiamento l’abbia però portata spesso a soffrire, Gemma anche questa volta ha dimostrato il suo esser temeraria nei riguardi dei sentimenti. E se con il primo cavaliere si parla solo di una profonda amicizia, con il secondo invece la situazione è ben diversa. Dopo un primo interesse, Antonio ha deciso di chiudere la frequentazione, servendo su un piatto d’argento l’ennesima delusione a Gemma.

Stando alle parole della dama piemontese, l’atteggiamento del cavaliere sarebbe stato condizionato dalla presenza di Tina Cipollari e dai continui scontri. Purtroppo per la Galgani non è finita qui. Nel corso della precedente puntata, Gemma ha dovuto affrontare un’altra rottura. La decisione di Aldo nel voler interrompere il corteggiamento, ha portato la stessa dama a vivere un momento di commozione che non ha assolutamente convinto gli opinionisti. Secondo Gianni Sperti, le lacrime della Galgani sono particolarmente dovute al rifiuto di Antonio e non al definitivo allontanamento di Aldo. Sarà vero?

Il bacio di Samantha e Bohdan fa infuriare Alessio

Maria De Filippi successivamente ha dato spazio al Trono Classico facendo accomodare Samantha Curcio al centro studio. Nonostante la sua scelta sia stata già effettuata, raccontiamo passo dopo passo gli ultimi atti del suo percorso a Uomini e Donne e quindi, quello che è avvenuto nella precedente puntata. Dopo l’accesa lite che ha visto la freddezza di Alessio predominare sull’intero percorso costruito insieme alla tronista; nel precedente appuntamento il corteggiatore – durante l’esterna – si è riguadagnato la fiducia della trentenne mostrandosi più dolce e propenso ad un futuro insieme.

Tornati in studio, Samantha ha spiegato quanto da un lato si sia emozionata per aver conosciuto il padre del corteggiatore nel corso di una videochiamata organizzata dal corteggiatore, ma dall’altro dispiaciuta per aver sofferto nei giorni precedenti. Anche nell’esterna con Bohdan, la tronista ha vissuto intense emozioni. Tra i due c’è stato un bacio a telecamere spente che ha fatto molto arrabbiare Alessio.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 4 maggio

Non c’è pace per il giovane tronista che si troverà nuovamente tra due fuochi. Ancora diviso tra Martina Grado e Carolina Ronca, ogni singolo gesto dedicato ad una corteggiatrice, si ripercuote automaticamente sull’altra, creando così un circolo vizioso dal quale Giacomo non riesce a frenare del tutto. Infatti, le ultime registrazioni metterebbero in rilievo i continui scontri tra i tre protagonisti del Trono Classico e su chi ricadrà la scelta, beh, è un’ipotesi ancora molto confusa.

Tuttavia, secondo le anticipazioni della puntata di oggi martedì 4 maggio, qualche evento metterà nuovamente in crisi il tronista, e non solo. Avevamo lasciato Giacomo alle prese con Carolina fuori dagli studi Mediaset, subito dopo aver visto l’esterna del tronista con la sua “rivale”. Ma, come spiegato in anticipo, il fatto che Giacomo abbia rincorso Carolina ha rattristato automaticamente Martina. Oggi a Uomini e Donne il tronista continuerà a non comprendere la reazione di Carolina e dovrà chiarirsi anche con la seconda corteggiatrice. Insomma non sarà una puntata facile per Giacomo che dovrà rassicurare Carolina e spiegare a Martina i motivi dei suoi comportamenti.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, scontro in diretta tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi: “Che hai fatto nella vita?”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio