Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Luca Onestini smentisce il bacio tra Valeria Marini e suo fratello: “Impossibile che possa succedere”

Luca Onestini racconta come sono andate le cose tra suo fratello e Valeria Marini

Valeria Marini e Gianmarco Onestini sono attualmente due naufraghi di Supervivientes, l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi. E i due concorrenti sembra stiano facendo parlare molto di sé, soprattutto per il particolare feeling che si sarebbe creato tra di loro. Si parlerebbe, infatti, di un flirt tra la showgirl e l’influencer che sarebbe stato anche comprovato da un presunto bacio che i due si sarebbero scambiati durante la loro permanenza sull’Isola. Eppure, proprio nelle ultime ore Luca Onestini, attraverso il suo profilo Instagram, è voluto intervenire sull’intera questione, smentendo categoricamente i gossip degli ultimi giorni. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex gieffino.

Luca Onestini rompe il silenzio sul presunto bacio tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini e lancia una frecciatina a Barbara d’Urso

Luca Onestini, nelle ultime ore, è voluto intervenire attraverso i suoi profili social per chiarire una volta per tutte il rapporto tra suo fratello e Valeria Marini, entrambi attualmente naufraghi della nuova edizione di Supervivientes. Tra i due, infatti, nelle ultime settimane si è vociferato di un presunto bacio, che però il fratello di Gianmarco Onestini avrebbe smentito categoricamente. “Assolutamente no. Non ci sarebbe nulla di male, non sarebbero né i primi né gli ultimi con una differenza d’età enorme, però è una cosa che non è assolutamente successa“, ha ammesso Luca Onestini.

L’ex gieffino ha poi proseguito il suo discorso: “Gianmarco non è mai stato attratto da persone più grandi quindi penso sia praticamente impossibile che possa succedere qualcosa anche in futuro“. Secondo Luca, tra i due naufraghi ci sarebbe stato solo un bacio sulla guancia, che però sarebbe stato frainteso a causa della prospettiva della telecamera.

Il fratello di Gianmarco Onestini ha poi colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Barbara d’Urso, che è stata tra le prime a trattare l’argomento di gossip. “Mi ha stupito il fatto che una notizia falsa creata dal web raggiungesse la tv. Chi ci lavora dovrebbe controllare se la notizia sia vera oppure no“, ha dichiarato Luca Onestini. Insomma, l’ex gieffino non ci è andato molto cauto sull’argomento. Barbara d’Urso deciderà di replicare alle sue affermazioni? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Amici, le prime parole di Samuele Barbetta dopo l’eliminazione dal talent: “Mi sento spaesato, ma…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio