Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, le prime parole di Samuele Barbetta dopo l’eliminazione dal talent: “Mi sento spaesato, ma…”

Samuele Barbetta si sfoga dopo l'eliminazione da Amici di Maria De Filippi

Samuele Barbetta è stato l’eliminato della settima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è finito al ballottaggio finale con Serena e Alessandro, ma purtroppo non ha avuto la meglio su quest’ultimi. L’ormai ex allievo della scuola di Amici è apparso molto abbattuto dopo aver scoperto l’esito del televoto, rivelando di non sentirsi all’altezza degli altri ballerini del talent. Ma nonostante le parole di sconforto iniziale, Samuele si è detto comunque soddisfatto della sua esperienza nel talent show. E raggiunto dalle telecamere di Witty Tv ha raccontato il suo percorso all’interno della scuola e i suoi commenti a caldo dopo l’eliminazione. Ecco quali sono state le sue prime parole dopo il verdetto.

Samuele Barbetta dopo l’eliminazione da Amici: “Auguro al Samuele che sta uscendo adesso di perdonarsi sempre di più”

Samuele Barbetta ha terminato la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è stato l’eliminato dell’ultima puntata andata in onda e ha così dovuto dire addio al sogno della vittoria. L’ex allievo, intervistato da Witty Tv in seguito alla messa in onda della puntata, ha però rivelato di essere molto contento e soddisfatto del suo percorso. “Mi sento spaesato, ma forse devo ancora realizzare“, ha esordito Samuele. “Entrare qui dentro è stato molto difficile all’inizio, però ho trovato persone che condividevano le mie stesse difficoltà e ci siamo fatti forza“, ha poi continuato.

Samuele Barbetta ha colto l’occasione anche per ringraziare, oltre ai suoi compagni, anche Maria De Filippi per averlo sempre sostenuto nella sua esperienza all’interno del talent show. “Maria per prima ha visto qualcosa in me e mi ha sempre spinto“, ha dichiarato il ragazzo. E ha poi concluso il suo sfogo augurando ai ragazzi che sono rimasti in gara di trovare la strada giusta. “E auguro al Samuele che sta uscendo di perdonarsi sempre di più, sapere che è possibile anche sbagliare […], non dobbiamo pretendere di essere sempre perfetti“, ha ammesso il giovane. Sicuramente la strada è ancora lunga per Samuele Barbetta, ma di certo nonostante la sua giovane età riuscirà a raggiungere il suo obiettivo.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Maria De Filippi perde la pazienza e sbotta contro Anna Pettinelli: gelo nello studio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio