Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Maria De Filippi perde la pazienza e sbotta contro Anna Pettinelli: gelo nello studio

La conduttrice interviene e zittisce l'insegnante

La settima puntata del Serale di Amici ha visto non solo l’eliminazione del talentuoso ballerino Samuele Barbetta e le varie esibizioni degli allievi in gara, ma anche i consueti battibecchi tra i prof della scuola. D’altronde, c’è da dire inoltre che, far perdere la pazienza alla conduttrice è davvero molto difficile. Eppure, nel corso della precedente puntata andata in onda ieri, sabato 1 maggio, uno degli insegnanti e capo squadra del noto talent show è riuscito a smuovere la consueta calma di Maria De Filippi. Si tratta di Anna Pettinelli che si è esposta nel corso della puntata di Amici dando un giudizio negativo ad un allievo appartenente alla squadra di Rudy Zerbi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo negli studi del noto talent show di Canale 5.

Anna Pettinelli una furia contro Sangiovanni: interviene la conduttrice

Tra le varie esibizioni messe in scena dai concorrenti di Amici, quella che ha dato vita ad un vivace scambio di opinioni tra i prof, è stata indubbiamente la performance di Sangiovanni. Tutto è avvenuto quando, la Pettinelli ha ripreso il cantante sulle barre, considerando alcune di esse banali. Se da un lato Sangiovanni ha cercato di rispondere difendendo la sua scelta di introdurre quelle determinate barre nel brano; dall’altro l’insegnante non ha facilitato l’allievo nel replicare tanto da far infuriare addirittura la stessa conduttrice. Maria De Filippi è intervenuta prendendo il possesso della situazione e puntando il dito proprio contro la Pettinelli. “Anna lascialo parlare! – Ha chiosato la conduttrice – Tu non fai parlare mai nessuno”.

Le differenti attitudini musicali spesso hanno portato Rudy Zebi e Anna Pettinelli ad avere continui scontri. Questa situazioni che si è palesata nuovamente nel corso della precedente puntata ha spinto la conduttrice ad intervenire. La causa del vivace confronto tra i due prof è dovuto anche al continuo attacco di Zerbi sulle barre di Aka7even tant’è che Anna Pettinelli – dopo aver ascoltato attentamente la performance di Sangiovanni – ha giudicato banali le barre del “concorrente avversario”. L’attacco ha portato poi lo stesso allievo a difendersi subito dopo l’intervento della De Filippi.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio