Luglio è il mese di Temptation Island. Lo sanno bene i fan della trasmissione che attendono i falò di confronto come si aspetta il Natale. Gli anni scorsi abbiamo potuto vedere ben due edizioni durante la stagione estiva, edizioni che vedevano coppie vip e nip insieme. Quest’anno sembra proprio che alla conduzione sarà riconfermatissimo Filippo Bisciglia, mentre per quanto riguarda le coppie…
Temptation Island, le utile novità trapelate: attenzione agli spoiler
Non sappiamo chi parteciperà quest’estate a Temptation Island, né sappiamo quante edizioni ci saranno. Maria De Filippi e il suo staff ci hanno abituati alle sorprese. A tal proposito, doveva rimanere segreta anche la natura dell’edizione già confermata, quella che andrà in onda a luglio. Non doveva ancora essere noto se fosse un’edizione vip o nip. Tuttavia, il Vicolo Delle News, blog che da anni si occupa dei programmi di Maria De Filippi ha rivelato che al momento non è contemplato un Temptation Vip; i partecipanti, quindi, saranno solo ed esclusivamente sconosciuti.
Non si tratta propriamente di una sorpresa, se si guarda alle richieste avanzate dal pubblico della trasmissione sui social. In moltissimi, lo scorso anno, hanno chiesto esattamente questo: meno vip e più Bisciglia. Non che Alessia Marcuzzi o Simona Ventura non fossero all’altezza della situazione, per carità. Tuttavia, il pubblico è abitudinario e difficilmente cede quando si affeziona a un personaggio in particolare. Bisciglia è la persona giusta per questo tipo di trasmissioni, anche perché lui in primis ha preso parte a un reality. Dunque, per chi stesse aspettando questa notizia, è arrivata: Temptation Island sarà nip e condotta da Filippo Bisciglia. Preparatevi, manca pochissimo a falò, scontri e tradimenti!