Royal Family

Harry ne combina un’altra e il Daily Mail lo demolisce: “sale sul palco e fa la rock star, come Jennifer Lopez, ha perso pure l’accento inglese”. Terremoto nella Royal Family [VIDEO]

Cattive notizie per il ribelle della famiglia

Brutte notizie per Harry. Dopo aver partecipato ai funerali di nonno Filippo, l’ex principe è ancora nel mirino di mezzo mondo. Come mai? Beh, il suo discorso sul palco del Vax – Life ha colpito tutti. Il Daily Mail sostiene che Harry abbia anche perso l’accento britannico.

Harry sale sul palco e il Daily Mail lo demolisce: terremoto nella Royal Family

Sul Daily Mail si legge: “Il principe Harry ha avuto il suo nome in luce mentre è stato accolto con acclamazioni selvagge e una standing ovation da una folla estasiata durante un discorso a un concerto di star a Los Angeles domenica, mentre sua moglie Meghan Markle è rimasta a casa. Harry, 36 anni, ha detto al pubblico dei lavoratori in prima linea vaccinati ‘ognuno di voi è fantastico’ prima di esortarli a ‘guardare oltre noi stessi’ mentre si univa alle celebrità di Hollywood di prima categoria al Vax Live, un’iniziativa per incoraggiare i paesi ricchi a condividere i vaccini”.  Il Daily racconta anche che Harry ha perso il suo accento britannico, che sembra totalmente un’altra persona. Cosa ne pensa la royal family? Non è dato saperlo: quello che però è chiaro è che Harry e la sua famiglia sembrano non avere proprio più nulla in comune.

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy