Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati: l’ex tronista svela il motivo

Finita la relazione tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi: l'ex tronista conferma la rottura

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger non sono più una coppia, è ufficiale. Dopo settimane in cui si vociferava riguardo una presunta crisi tra i due volti noti del mondo dello spettacolo, è arrivata finalmente la conferma da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne sulla loro rottura. La figlia di Eva Henger per il momento ancora non ha voluto esprimersi in merito all’intera vicenda. Ma il suo ormai ex compagno avrebbe anche spiegato i motivi che li hanno spinti a mettere un punto alla loro relazione. Vediamo allora nel dettaglio cosa avrebbe dichiarato il giovane influencer.

Lucas Peracchi conferma la fine della storia con Mercedesz Henger

Lucas Peracchi avrebbe recentemente dichiarato di essersi lasciato con Mercedesz Henger. Si vociferava da settimane di una possibile crisi nella coppia e pare che effettivamente le cose tra i due non andavano più da qualche tempo. “Non ne voglio più parlarne, perché non mi piace parlare di ‘ste cose. Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava d’accordo. Tra me e Mercedesz è finita“, avrebbe dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, senza dare ulteriori dettagli.

Dall’altra parte, Mercedesz Henger ha preferito scegliere il silenzio e proprio per questo non si è ancora espressa sull’intera vicenda. L’influencer ha però condiviso nelle ultime ore sui suoi social una foto che probabilmente descrive il suo stato d’animo e che potrebbe rivelarsi una chiara frecciatina nei confronti dell’ex fidanzato. Neanche Eva Henger ha commentato l’accaduto. L’attrice si era in passato più volte scagliata contro la coppia, finendo per freddare anche i rapporti con sua figlia. Eppure, sulla recente rottura la showgirl non ha voluto proferire parola. Deciderà di intervenire per dare la sua opinione a riguardo? Staremo a vedere e nel frattempo i fan attendono anche una replica da parte di Mercedesz Henger, dopo le parole dell’ex fidanzato.

LEGGI ANCHE: Luca Onestini smentisce il bacio tra Valeria Marini e suo fratello: “Impossibile che possa succedere”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio