Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Elodie e Marracash, come si sono conosciuti: tutta la storia, verità e segreti

Nel giorno del compleanno della talentuosa cantante, vi raccontiamo il primo incontro con il rapper

Tra le coppie più affiatate del panorama dello showbiz italiano c’è sicuramente quella che vede protagonisti Elodie e Marracash. I due, entrambi artisti impegnati nell’universo musicale, sono infatti uniti da una relazione sentimentale che va avanti dal 2019. Precedentemente al rapporto che unisce i due da ormai tre anni, Elodie è stata legata in un rapporto amoroso con Raffaele Esposito, celebre come Lele, conosciuto durante la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Il “precedente” più celebre di Marracash è invece senz’altro quello con la ex modella piacentina Giulia Salemi.

Quando ci troviamo di fronte a delle coppie formate da artisti, non possiamo fare altro che domandarci in quale occasione sia scoccata la scintilla che ha dato il via ad un rapporto così duraturo. Bene, la risposta è piuttosto semplice: il primo incontro tra i due è avvenuto grazie ad una collaborazione musicale avvenuta durante i primi mesi del 2019. La canzone in questione è Margarita, quarto singolo estratto dall’album This Is Elodie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Amore e Margarita

Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine tra i due, anche se di fatto sono passati diversi mesi prima di rendere pubblica la loro storia d’amore. Il racconto del primo incontro con Elodie lo ha regalato qualche tempo fa lo stesso Marracash. Quest’ultimo, interpellato sulla questione, ha detto: “È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto. Lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista”

E ancora: “Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino“. Oggi Elodie festeggia i suoi 31 anni e, a testimonianza del fortissimo rapporto amoroso che la lega a Fabio Bartolo Rizzo (questo il vero nome del rapper), ha pubblicato un’immagine che li ritrae in posa, felici e più innamorati che mai.

 

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, che lavoro faceva prima di Uomini e Donne? La verità sulla vamp

Pulsante per tornare all'inizio