Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetDaytimePrimo Piano

Tina Cipollari, che lavoro faceva prima di Uomini e Donne? La verità sulla vamp

Il retroscena che non ci saremmo mai aspettati

Da ormai vent’anni nella “corte” di Maria De Filippi, Tina Cipollari è uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo. L’opinionista di Uomini e Donne, che ha recentemente fatto preoccupare i fan a causa della sua assenza dalla trasmissione, è tornata più forte e “agguerrita” che mai. Sebbene il mistero sulla sua assenza non sia stato ancora del tutto risolto, il pubblico è tuttavia sollevato di rivederla in studio. D’altronde, siamo ormai abituati a vederla, essendo uno dei volti simbolo del dating show. Eppure, prima di sedere sulla sedia dell’opinionista, Tina Cipollari faceva un altro lavoro.

Cosa faceva Tina Cipollari prima di diventare opinionista di Uomini e Donne? La verità sulla vamp di Canale 5

Stabilmente sulla sua poltrona da opinionista, Tina Cipollari è uno dei volti più famosi del piccolo schermo. Stando a quanto dichiarato tempo fa dalla vamp in persona, il successo sarebbe nato “per caso”. La bionda di Uomini e Donne voleva infatti trovare un marito alla propria sorella, ma, all’ultimo, quest’ultima si sarebbe tirata indietro: “La verità è che è nato tutto per scherzo. Sono stata io a contattare loro, mia sorella vedeva il programma e mi ha chiesto di chiamare per lei. Sul trono c’era Roberto che aveva questo anello in dono” – si legge in un’intervista rilasciata per Vicolo delle News, alla quale aggiunge – “Mentre parlavo con la redazione mia sorella ha avuto un ripensamento perché si vergognava e allora mi hanno detto ‘perché non viene lei a fare il provino?'”.

Il resto, come sappiamo, è storia. Tuttavia per Tina Cipollari, le luci dei riflettori non sono sempre state accese. Prima del suo debutto, quasi casuale, nel mondo dello spettacolo, l’opinionista di Uomini e Donne svolgeva ben altre mansioni. Stando a quanto trapelato, pare infatti che la vamp di Canale 5 fosse impiegata contabile in un’azienda di trasporti. Ve lo sareste mai aspettato?

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, duro sfogo contro gli assembramenti a Milano: “Che vergogna”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio