Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma scrive una lettera contro Tina: “Non sono una nullità” e fa una confessione su Giorgio

La dama di Torino ha deciso di vuotare il sacco su Tina Cipollari

Dopo la celebre lettera a Giorgio, che la dama ha deciso di leggere davanti le telecamere, condividendo quel momento con gli spettatori, Gemma Galgani ha scritto un’altra lettera. Il soggetto a cui indirizzarla, tuttavia, non è più il cavaliere, con cui la 72enne ha vissuto un’intensa storia d’amore. La torinese ha difatti scelto di mettere i propri pensieri su Tina Cipollari nero su bianco. Sulla pagina Instagram di Uomini e Donne, infatti, è apparso poco fa un post che annunciava il contenuto del nuovo Magazine della trasmissione. Tra le varie novità, figura appunto l’inattesa lettera di Gemma a Tina. Ecco cosa le ha scritto.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha scritto una lettera a Tina: “Non sono una nullità”

Siamo abituati a vedere Gemma e Tina scontrarsi sul parterre di Uomini e Donne. Recentemente, tuttavia, l’opinionista ci sarebbe andata giù pesante, tant’è che la dama torinese ha deciso di dover prendere dei provvedimenti. La 72enne ha perciò scritto una lettera, il cu contenuto è stato in parte pubblicato sul Magazine ufficiale della trasmissione indirizzata a Tina Cipollari. Da poco, infatti, la vamp di Canale 5 l’ha definita come una nullità, termine che ha alquanto infastidito Gemma.

Sulle pagine della rivista, infatti, si legge che la dama del trono Over innanzitutto ha ribadito: “Non sono una nullità“, affermando poi che l’opinionista conosca solo una minima parte della sua vita. Gemma è poi tornata su un altro punto, sul quale Tina Cipollari la attaccherebbe spesso, ovvero Giorgio Manetti. Il cavaliere, che ormai non è più presente a Uomini e Donne, è stato una delle storie più importanti per la dama, accusata di non essere più riuscita a dimenticarlo. La Cipollari avrebbe inoltre rinfacciato alla sua avversaria di essere cambiata così tanto, a livello fisico, per piacere a Giorgio, tant’è che Gemma ha deciso di rispondere: “Al contrario, credo che sia Giorgio a dovere al programma, e soprattutto alla nostra frequentazione, la sua popolarità. Senza contare che a lui piacevo esattamente per com’ero“. Insomma, tra i due volti di Uomini e Donne non accenna a placarsi la diatriba.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta una furia sui social, la dice grossa: “A casa ci sono le rosicone”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio