Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Melissa Satta una furia sui social, la dice grossa: “A casa ci sono le rosicone”

La showgirl risponde a chi insulta sui social

Di recente Melissa Satta si è schierata in difesa di tutte quelle ragazze che continuamente vengono insultate attraverso i social network. È infatti una realtà frequente tra gli utenti social ricevere messaggi diffamatori, che tendono a denigrare l’aspetto e la vita di alcune persone. Che siano giovanissimi o appartenenti ad una generazione più matura, sono in tanti a poter testimoniare una realtà così piena d’ombre come quella che si nasconde esattamente dietro il mondo social.

Ed è proprio la voce di Melissa Satta ad affrontare questo tema, puntando il dito contro i cosiddetti bulli da tastiera. La modella ha parlato dell’argomento in una serie di Instagram Stories pubblicate sul suo personale profilo, dove la stessa showgirl non si è limitata a raccontare solamente la sua vicenda, ma ha pubblicato le prove degli insulti ricevuti di recente da una donna. “A tutte le ragazze che ricevono questi messaggi di insulti volevo dire di farvi una bella risata perché voi siete sicuramente le più fighe e invece a casa ci sono le rosicone che insultano. Con queste parole Melissa Satta è esplosa nei confronti degli haters dopo aver ricevuto una serie di attacchi gratuiti su Instagram Direct.

Melissa Satta contro i bulli da tastiera

Purtroppo non tutti reagiscono con forza e con altrettanta fiducia in se stessi. La cronaca infatti racconta spesso le cause, a volte drammatiche, di chi è stato vittima di bullismo. Ma Melissa Satta invita ad avere le spalle larghe e cercare in ogni modo di reagire. “Queste sono le classiche bulle da tastiera che dietro il loro telefonino hanno il coraggio di scrivere commenti orrendi e insultare altre ragazze. Io, per fortuna, ho le spalle larghe e su commenti del genere mi viene semplicemente da ridere. Però ci sono altre ragazze, anche più giovani di me, che non riescono a capire perché vengono insultate” – ha spiegato la Satta durante le sue Instagram Stories la quale ha voluto mandare un messaggio di solidarietà alle persone più fragili. E il riscontro del suo appello è stato più che positivo, ricevendo in poco tempo tantissimi massaggi dalle sue amate followers.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, Stefano Bettarini la spara grossa su di lui: “A sparire ci metti poco”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio