Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: Samantha lite con Alessio, Biagio spiazza Sara; arriva l’esclusiva?

In onda il quinto e ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 30 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

La precedente puntata del noto dating show condotto da Maria De Filippi ha visto al centro studio il tormentato rapporto tra Luca ed Elisabetta. Una delle coppie attualmente più discusse del Trono Over sembra aver trovato finalmente la serenità nel frequentarsi. D’altronde i continui ripensamenti e la prorompente freddezza del cavaliere hanno messo spesso in crisi la dama che è molto interessata all’uomo.

Tuttavia è nella precedente puntata di Uomini e Donne che il cavaliere ha rivelato di voler vivere la conoscenza senza più badare alla razionalità. Chi non crede alle parole dell’uomo è Tina Cipollari. L’opinionista vedrebbe Luca alquanto disorientato a tal punto da non prendere mai una posizione ben decisa e soprattutto, che duri nel tempo. Differente è l’opinione invece di Elisabetta, pronta a concedergli tutto il tempo possibile per sentirsi totalmente preso dalla stessa dama, tanto da rifiutare un pretendente giunto a Uomini e Donne per conoscerla.

È il turno di Massimiliano che è uscito con Federica e Vanessa. Se con quest’ultima l’esterna ha confermato la bellissima sintonia tra i ragazzi, con la prima, invece, l’uscita ha definito un epilogo non proprio felice. Nel corso della loro ultima esterna, Federica ha riassunto un po’ tutto il loro percorso dichiarando inoltre di non essere affatto d’accordo con la decisione che il tronista avrebbe preso nei confronti di Eugenia. Secondo la corteggiatrice, Massimiliano starebbe conoscendo la sua “rivale” soltanto per compiacere il pubblico. Il tronista non è ovviamente d’accordo con la corteggiatrice tant’è che afferma in puntata quanto il discorso di Federica sia completamente falso e che è realmente interessato a Eugenia. Quest’ultimo confronto porta poi Massimiliano ad eliminare definitivamente Federica.

Sara ai ferri corti con Biagio?

La puntata si chiude con al centro studio Biagio e Sara. I due protagonisti del Trono Over hanno litigato di recente perché lui aveva deciso di frequentare anche Elisa. Una volta raggiunto il centro studio, il cavaliere spiega quanto nell’ultima settimana più di una volte abbia cercato telefonicamente la dama senza mai ricevere un riscontro. Biagio coglie dunque il momento televisivo per chiederle di uscire a cena insieme. Sara – visibilmente delusa dal cavaliere – accetta l’invito ma solo per chiarire.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 30 aprile

Chi si accomoderà oggi al centro dello studio più popolato dei palinsesti Mediaset. Nella nuova puntata di Uomini e Donne si prevedono confronti che potrebbero dar vita a nuovi e accesi scontri tra i protagonisti del parterre junior e senior. Secondo quanto rivelato dalle prime anticipazioni, oggi, venerdì 30 aprile, al centro studio ci sarà ancora Biagio Di Maro che tornerà a parlare del rapporto con Sara. Il cavaliere aveva raccontato di essere andato molto avanti con la dama. Ma la scelta di corteggiare altre donne aveva portato la stessa donna a chiudere la conoscenza con il cavaliere. Oggi, nel quinto e ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi, Biagio probabilmente racconterà la cena “chiarificatrice” con Sara e spiegherà ai presenti in studio di aver preso una decisione molto importante, ovvero darle l’esclusiva. Quale sarà la risposta della dama?

A rendere ancor più dinamica la nuova puntata di Uomini e Donne sarà Samantha Curcio e il delicato rapporto con Alessio, attualmente in crisi per la presenza del secondo pretendente della tronista: Bohdan. Dopo aver sottolineato più volte i dubbi che Samantha nutrirebbe nei suoi confronti e del feeling sempre più intenso tra la trentenne e il “rivale”, cosa deciderà Alessio? Abbandonerà il programma o lotterà per conquistare il cuore della tronista, quest’ultima molto arrabbiata con il corteggiatore per il suo carattere “fumantino”? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, Tommaso Zorzi sbotta in diretta: “Sei uno stratega, dillo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio