Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei famosi, Tommaso Zorzi sbotta in diretta: “Sei uno stratega, dillo”

Tommaso Zorzi perde le staffe contro i concorrenti de L'Isola dei Famosi: lo sfogo in diretta

Nella serata di ieri, 29 aprile, è andata in un onda un’altra imperdibile puntata de L’Isola dei Famosi. Tra poco il reality cambierà di nuovo programmazione spostando il secondo appuntamento settimanale al venerdì sera. E nel frattempo tra i naufraghi continuano le tensioni e i vari gruppi iniziano a solidificarsi. Ma proprio l’ultimo televoto che si è disputato ha fatto perdere le staffe a Tommaso Zorzi. L’opinionista, infatti, nel corso della diretta ha colto l’occasione per rimproverare i concorrenti per il loro accanimento contro Miryea Stabile, che contro la ogni probabilità da parte dei suoi compagni di avventura è riuscita ad ottenere una vittoria schiacciante al televoto. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto Tommaso Zorzi ai concorrenti.

Tommaso Zorzi difende Miryea Stabile e si accanisce contro gli altri concorrenti: Ilary Blasi è d’accordo con l’opinionista

Nel corso dell’ultima puntata, dopo aver reso noti i risultati del televoto, Ilary Blasi ha colto l’occasione per smascherare tutti i naufraghi riguardo il loro piano per eliminare Miryea Stabile. “Vi abbiamo beccato con il sorcio in bocca, vi hanno sentito bisbigliare“, ha tuonato la conduttrice nel corso della diretta. E anche Tommaso Zorzi si è subito accodato al suo rimprovero, sbottando così contro tutti gli altri concorrenti. “Non sono contro le strategie nei reality, ma sono contro le vergini incinte. Se sei uno stratega, dì che sei uno stratega e vai avanti, altrimenti fate delle brutte figure. Io mi agito“, ha dichiarato l’opinionista.

A L’Isola dei Famosi i gruppi continuano a solidificarsi, ma da una parte ci sono gli arrivisti e dall’altra i primitivi. E con l’arrivo dei nuovi concorrenti tra le due ‘fazioni’ si è portato ancora più scompiglio. Nel frattempo, Matteo Diamante si sta guadagnando sempre di più la stima dei suoi compagni d’avventura, che lo hanno decretato il leader della settimana. Ma non tutti si sono trovati in accordo sulla scelta. Le tensioni sembrano crescere sempre di più. Chi riuscirà a sopravvivere nel reality? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso e Alfonso Signorini ai ferri corti? “In privato le ho detto…”: ecco la verità

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio