Tutto il mondo ha una grandissima ammirazione per Kate e William, che oggi festeggiano il loro anniversario di matrimonio. Sono passati dieci anni da quel magico “sì”, che il duca e la duchessa di Cambridge si sono scambiati davanti agli occhi di tutto il mondo. In tutti questi anni, il loro amore si è rafforzato ancor più, anche innanzi alle turbolenti vicende vissute dalla famiglia.
Per Kate e William, questi dieci anni insieme sono volati e il tempo pare non abbia alcun peso per loro. Anzi. Abbiamo visto quanto la duchessa dimostri sempre grande amore verso il marito e rispetto per la famiglia reale. Soprattutto in questo ultimo episodio – il funerale del Duca di Edimburgo – dove Kate si è comportata con dignità e grazia. La duchessa è stata un grande esempio di magnanimità, ponendosi come ponte di unione tra suo marito e il fratello Harry. La storia tra Kate e William è iniziata all’Università di St Andrews in Scozia e da quel momento in poi le loro strade si sono unite per sempre.
Il matrimonio di Kate e William ha avuto luogo il 29 aprile 2011 a Londra, nell’Abbazia di Westminster. Ricordiamo tutti il momento in cui gli sposi si affacciarono dal balcone di Buckingham Palace, per scambiarsi il primo bacio da marito e moglie. Al loro matrimonio hanno partecipato un milione di persone e a quasi due miliardi in diretta tv. Ben presto Kate e William diventano una famiglia modello con i loro tre figli ed eredi al trono, George (7 anni), Charlotte (5 anni) e Louis (3 anni). La forza della loro coppia sta nel fatto che non competono per le luci della ribalta. Entrambi sono felici dei successi dell’uno e dell’altra e si incoraggiano a vicenda a fare meglio, a essere migliori.
Nonostante i drammi familiari noti pubblicamente (in primis la Megxit) il duca e la duchessa hanno continuato a svolgere i loro doveri, in modo professionale. A dicembre dell’anno scorso – durante la pandemia – Kate e William hanno condotto un tour di tre giorni tra Inghilterra, Galles e Scozia, per mostrare la vicinanza alla loro nazione. Kate e William sono anche dei genitori modello; la duchessa più volte ha detto di seguire molto i loro tre figli ai quali non vuole far mancare momenti di gioia, lasciandoli piuttosto liberi di vivere la loro infanzia.
LEGGI ANCHE: Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati, è ufficiale: la conferma dell’influencer
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More