Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Valeria Marini e Gianmarco Onestini: il bacio a Supervivientes infuoca i social

I due naufraghi si sarebbero scambiati alcune coccole nel cuore della notte

La versione spagnola de L’Isola dei Famosi è iniziata da neanche un paio di settimane, ma Valeria Marini ha già fatto parlare di sé. La celebre showgirl nostrana è ufficialmente una delle concorrenti insieme a Gianmarco Onestini, fratello minore di Luca. Nelle ultime ore i due naufraghi sono balzati al centro delle chiacchiere social, grazie a un bacio che si sarebbero scambiati. In effetti, la diva “stellare” ha più volte ammesso di avere un debole per il giovane.

Divisi in due isole, Valeria Marini ha palesato il desiderio di ricongiungersi con il più piccolo dei fratelli Onestini, con la speranza che il suo sentimento sia ricambiato. Detto fatto: il pubblico, grazie ad una votazione, le ha permesso di raggiungere il ragazzo nell’Isola del Pirata Morgan. Il video della showgirl in cui si butta da un elicottero a dieci metri di altezza ha fatto il giro del web. Ora, i due naufraghi si sono finalmente riuniti.

Valeria Marini e Gianmarco Onestini, scatta il bacio a Supervivientes

In effetti, stando a quanto trapelato, l’arrivo di Valeria Marini sulla nuova Isola non sembra aver lasciato indifferente il ragazzo, anzi. Gianmarco Onestini avrebbe infatti confessato che tra lui e la showgirl nostrana, attualmente single, ci sarebbe stato un bacio. Il giovane avrebbe anche confessato che tra i due ci sarebbero state anche alcune coccole ed effusioni, sotto uno sfondo romantico di un cielo stellato.

A dispetto di quanto si possa credere, i due si conoscevano già da prima della loro partecipazione a Supervivientes. A rivelarlo è stato sempre Gianmarco Onestini, il quale ha svelato che, durante l’esperienza del fratello Luca come concorrente del GF Vip 2, lui andava in studio per sostenerlo. E proprio qui sarebbe avvenuto il fatidico incontro con Valeria Marini. Insomma, galeotto fu lo studio del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavò? La replica dell’attrice tuona sui social

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio