Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavò? La replica dell’attrice tuona sui social

Molti rumors portano gli ex gieffini a mettere le cose in chiaro

Nonostante il Grande Fratello Vip sia ormai finito da ben quasi due mesi, l’attenzione rivolta agli ex partecipanti del reality non è affatto scemata. Anzi! Per alcuni, le luci dei riflettori continuano a rimanere costantemente accessi, soprattutto se l’argomento principale ruota intorno alle vite private degli ex concorrenti del reality show. Poche settimane fa, un noto profilo Twitter avrebbe insinuato che, tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ci fosse una facoltosa donna matura. Addirittura, l’account social vedrebbe i due ex gieffini separati da un po’.

Che sia tutto vero? A sfatare qualsiasi dubbio sono i diretti interessati, i quali tra numerose soffiate e presunti tradimenti non potevano che intervenire. E perché non farlo nel modo più diretto possibile? Ecco infatti come i numerosi fan della coppia abbiano potuto ascoltare attentamente le parole degli ex gieffini, quest’ultimi rimasti in silenzio per po’ prima di rompere il silenzio e mettere in chiaro alcuni punti. Tra un pizzico di ironia e qualche frecciatina velenosa, Rosalinda Cannavò e l’ex portiere di calcio Andrea Zenga hanno spiegato senza filtri cosa sta realmente accadendo nelle loro vite. Scopriamo i dettagli.

Rosalinda Cannavò rompe il silenzio

Da giorni sul web non si parla d’altro di una terza incomoda che, a quanto pare, si starebbe intromettendo nella relazione sentimentale tra l’attrice siciliana e il figlio di Walter Zenga. Gira addirittura voce che sia una donna matura e che si sia perdutamente invaghita dal ventisettenne. Visto i rumors, Rosalinda Cannavò – in una recente diretta Instagram – ha detto di essere abituata ormai ha leggere di tutto. E sul presunto tradimento, l’attrice non ha fatto altro che puntualizzare chiaramente alcuni aspetti. “La donna matura con cui mi tradirebbe Andrea? Se vabbè, noi abbiamo ‘gli agenti segreti’ loro sanno tutto”, ha ironizzato l’attrice visibilmente stanca di ricevere spesso tali colpi bassi.

Anche Andrea Zenga ha cercato di non perdere l’umorismo affermando quanto le voci siano infondate. “Ragazzi non sto più capendo nulla io. Un giorno sono brutto e nessuno mi vuole. Il giorno dopo viene fuori che addirittura ho l’amante. Non capisco, ma la prendo a ridere”. Dunque, secondo le dichiarazioni espresse durante una recente diretta Instagram – la coppia nata sotto l’occhio indiscreto del GF Vip, sembra viversi la storia d’amore con serenità. A questo punto non bisogna far altro che unirsi al coro dei fan con un “viva l’amore!”.

LEGGI ANCHE: Beauty routine estiva: i segreti delle celebrità, da Kim Kardashian a Jennifer Lopez

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio