Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua nel cast? L’indiscrezione

La coppia uscita da Uomini e Donne potrebbe essere pronta a mettersi in gioco

Grande attesa per la prossima stagione di Temptation Island. Stando a quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, infatti, pare che quest’anno assisteremo a una sola edizione del format, condotta da Filippo Bisciglia. Pare infatti che il presentatore abbia deciso di puntare sulla modalità mista, per cui assisteremo a coppie Vip e Nip. Per quanto riguarda le coppie famose, già da qualche periodo è iniziato il toto-nomi che, tra tutti, ha visto Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nel novero dei favori. Gli ex gieffini, tuttavia, hanno smentito la propria partecipazione. Un’altra coppia, però, si è ritagliata l’attenzione degli spettatori: stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due ex volti di Uomini e Donne parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island? Scopriamo di più.

Temptation Island, vedremo anche Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? La verità

La data di inizio del reality di Canale 5 è prevista per il mese di giugno e molta è la curiosità in merito alle coppie partecipanti. Raffaella Mennoia, autrice di Temptation Island, ha stuzzicato la curiosità degli utenti. Attraverso un post sui propri social ha fatto sapere di essere al lavoro per la nuova edizione, della quale ha ammesso di aver reclutato coppie interessanti. Tra i nomi che erano fioccati, oltre a Rosalinda e Andrea Zenga del GF Vip, ce n’erano altri che hanno attirato l’attenzione degli spettatori. Stiamo parlando di Rosa Di Grazia e Deddy, i due giovani allievi di Amici 20, i quali potrebbero perciò essere la prima coppia uscita dal talent di Maria De Filippi a partecipare.

Nelle ultime ore, però, è spuntata un’altra probabile coppia: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due sono usciti da Uomini e Donne, dopo che la storia di Guarnieri con Ida Platano è giunta al termine. Certo, ancora non esiste la certezza assoluta. Raffaella Mennoia ha infatti mantenuto massima segretezza sui partecipanti. “Non vedo l’ora di farvi vedere il cast, ma bisogna aspettare ancora un po’. Forse fino a giugno? Lo stiamo decidendo ma io ho già delle cose che mi frullano in testa” – ha dichiarato recentemente l’autrice di Temptation Island. Non ci resta perciò che aspettare.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Roma completamente senza veli spiazza Instagram: nella [FOTO] di spalle si vede tutto

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio