Cose da Vip

Selvaggia Roma completamente senza veli spiazza Instagram: nella [FOTO] di spalle si vede tutto

L'influencer si lascia andare sui social e i fan impazziscono: "Meravigliosa"

La carriera di Selvaggia Roma è iniziata quando ha preso parte, insieme a Francesco Chiofalo, a Temptation Island. La coppia si è separata e ognuno è andato per la propria strada. Selvaggia Roma si è creata un nome, ha raggiunto oltre il milione di follower su Instagram, è diventata opinionista, modella e così via. Oltre ad essere seguitissima sui social è davvero amatissima. I commenti dei fan sono sempre più entusiasti. L’ultima foto, postata qualche minuto fa, ha raccolto centinaia di cuori e commenti in pochissimi secondi…

Selvaggia Roma senza veli su Instagram: “Sei troppo bella”

In questo scatto pubblicato dall’influencer si vede un fisico bellissimo e scolpito. La foto in bianco e nero, poi, conferisce una grande eleganza allo scatto. I fan hanno commentato con entusiasmo, mettendo in risalto la prestanza: “Sei bellissima”, “Sei una dea”, “questa foto è meravigliosa”. Complimenti, Selvaggia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy