Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sorprende su Ignazio Moser e rompe il silenzio su Akash Kumar: “Fa tenerezza”

La conduttrice ha rivelato cosa pensa di Akash Kumar, aprendosi anche su Ignazio Moser

L’Isola dei Famosi 15 continua a suscitare dibattito. Dopo la puntata andata in onda lunedì 26 aprile, che ha assistito all’uscita definitiva di Vera Gemma, Ilary Blasi ha deciso di tirare un po’ le somme. Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice, che proprio oggi compie 40 anni, si è aperta a una lunga confessione sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Tra i (probabili) dissidi in studio tra gli opinionisti e il cast dei naufraghi che sembra non convincere il pubblico, la presentatrice ha parlato della sua nuova esperienza professionale. Nelle sue parole, inoltre, hanno trovato spazio anche Ignazio Moser e Akash Kumar. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi 15, Ilary Basi confessa su Ignazio Moser: “Non lo conosco” e poi parla di Akash Kumar

Come ormai sappiamo, la produzione de L’Isola dei Famosi ha ingaggiato nel proprio cast Ignazio Moser. L’ex ciclista, come molti ricorderanno, è salito alla ribalta grazie alla partecipazione nel Grande Fratello Vip 2, condotto all’epoca da Ilary Blasi. L’ex gieffino fece molto parlare di sé per via della storia d’amore che, durante il reality, aveva intrapreso con Cecilia Rodriguez. Nel corso dell’intervista, Ilary Blasi ha parlato del rapporto che la lega al nuovo concorrente, sorprendendo con la sua risposta: “Non lo conosco così bene” – ha difatti ammesso sulle pagine della nota rivista, continuando – “Lì era un semisconosciuto, un ragazzo di montagna. Adesso è super fidanzato, non penso che vada lì per… è sempre da ammirare“.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha poi parlato di Akash Kumar, l’ex naufrago che ultimamente è salito alla ribalta. A causa di alcune sue esternazioni, infatti, il modello ha attirato l’attenzione dei social attirandosi anche l’attenzione della conduttrice. Ilary Blasi ha perciò deciso di sbottonarsi, rivelando cosa pensa di lui: “Più che cattivo è leggero” – ha rivelato, affermando di provare tenerezza per Kumar – “Allora non c’è nemmeno bisogno. Alla fine fa anche colore“.

LEGGI ANCHE: Karina Cascella la spara grossa su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: “E il tuo pudore?”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio