Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ilary Blasi compie 40 anni, la dedica di Totti ha fatto impazzire il web: “Metà della vita insieme”

Ilary ha raggiunto un traguardo importante e suo marito ribadisce quanto è innamorato di lei

Ilary Blasi compie 40 anni e per lei è come non sentirli. L’eterna ragazza dagli occhi celesti e i capelli biondi ha raggiunto un traguardo importante. Per l’occasione, suo marito Totti – innamoratissimo di lei – le ha scritto una dedica dolcissima su Instagram che ha conquistato tutti.

Il compleanno di Ilary Blasi e la dedica d’amore di Totti

Francesco Totti ha voluto condividere sui social la dedica d’amore a sua moglie Ilary, nel giorno del suo compleanno. La show girl compie 40 anni e Totti scrive “La metà degli anni li abbiamo passati insieme... ora sei arrivata a 40. Abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!! Auguri amore mio”. La foto, dove vediamo il calciatore e la Blasi insieme, al tavolo di un ristorante al mare, in pochissimo tempo ha colpito il cuore di oltre 400 mila follower, che hanno lasciato like e commenti. Quest’anno, però, come ha detto la stessa Ilary, ci sarà poco spazio per i festeggiamenti insieme alla famiglia e che sarà costretta a rimandare. Impegnata con le prove dell’Isola dei Famosi, la conduttrice ha raccontato, infatti, che oggi sarà a Milano. Nel frattempo i festeggiamenti virtuali con il marito Totti sono stati molto apprezzati.

In questo periodo Ilary Blasi è impegnata con il suo lavoro e la distanza dai suoi figli le pesa. Tuttavia, dopo un anno e mezzo di stop lavorativo, la conduttrice aveva il desiderio di ricominciare. Come ha confessato Ilary in una scorsa intervista  “Sono stata a disposizione dei ragazzi – io mi dedico molto ai miei figli – ma avevo voglia di riprendermi un po’ il mio tempo, il mio lavoro, di ritrovare un po’ di energia… Mi sono organizzata e va bene così”. Ilary Blasi, nonostante i suoi 40 anni, è sempre bellissima e dietro alla sua immagine da favola c’è anche del sacrificio. La conduttrice non rinuncia mai all’allenamento, pratica lo yoga e spesso fa training al parco insieme al marito Francesco Totti. Ilary segue una dieta mediterranea anche se ogni tanto si concede qualche sfizio in cucina.

LEGGI ANCHE: Gossip News: Maria De Filippi furiosa ad Amici, tutte le reazioni al post di Diletta Leotta

Pulsante per tornare all'inizio