Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Maria De Filippi furiosa ad Amici, tutte le reazioni al post di Diletta Leotta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Amici, delle reazioni allo sfogo di Diletta Leotta, delle liti a L’Isola dei Famosi e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

AMICI: Amici è una scuola, lo sappiamo. Questo significa che i ragazzi oltre a dover dimostrare il proprio talento e coltivarlo, devono anche comportarsi in un certo modo. Maria De Filippi tiene molto al rispetto delle regole. Durante il daytime di oggi si è vista una De Filippi piccata che ha punito i ballerini perché: “non hanno rispettato i tempi di produzione”. La conduttrice ha aggiunto: “La vostra gara è annullata. Vi è stato detto all’una e mezza di andare in sala relax portandovi le vostre cose e non le avete portate. Esistono degli orari, esiste uno studio convocato e dei cameraman. Voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone, quindi tornate a casa con le vostre cose”. I ragazzi non l’hanno presa bene, hanno provato a far capire che non si è trattato di svogliatezza, ma di un malinteso. Beh, capita; ma quando arriva, va mandata giù”.

DILETTA LEOTTA: La conduttrice di DAZN alcune ore fa ha deciso di condividere sui propri social un pensiero che riguarda la sua vita privata. Leotta si è detta stanca di essere sempre al centro di un gossip che la apparire per quello che non è. A darle man forte sono stati in tantissimi: colleghi, fan e il suo Can Yaman. Un messaggio che ha avuto, come prevedibile, un eco enorme e che diffonde un messaggio importante sulla libertà personale.

L’ISOLA DEI FAMOSI: Si litiga e si piange sull’Isola. Ma questa non è una novità. La novità è che presto entrerà a far parte del cast anche Ignazio Moser. Il suo ingresso romperà i già precari equilibri? Lo scopriremo giovedì, 29 aprile.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il Commissario Montalbano – La rete di protezione, Rai 2 Un’ora sola Vi vorrei, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori Dal Coro, Canale 5 Calcio – Champions League – Real Madrid Vs Chelsea, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio