Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry ci sarà (oppure no) all’inaugurazione della statua in onore di Lady Diana? Se mancherà…

Harry e William si sono uniti per accordare l'evento della madre. Sarà l'inizio di una pace fraterna?

In questi giorni ci si sta domandando che cosa deciderà di fare il Principe Harry, per l’inaugurazione della statua dedicata alla madre, Lady Diana. Quest’ultima sarà svelata il primo luglio 2021 a Kensington Garden – in occasione di quello che sarebbe stato il suo 60esimo.

Come si comporterà Harry per l’evento in memoria della madre

Harry e William, dopo il lungo distacco, si sono riuniti. I due hanno firmato, di comune accordo, l’ultimo comunicato relativo, appunto, all’inaugurazione della statua dedicata alla madre Lady Diana. A tal riguardo, ci si sta chiedendo che cosa deciderà di fare Harry, se tornare per la seconda volta in Inghilterra – dopo i funerali di suo nonno – per partecipare all’evento oppure no. Nel frattempo, i fratelli hanno avuto di recente un’altra occasione di incontro, con la concessione – da entrambi approvata – dell’abito nuziale di Lady D. Quest’ultimo sarà visibile per una mostra speciale – Royal Style in the Making – allestita nella Orangery di Kensington Palace. La mostra si terrà dal 3 giugno 2021 al 2 gennaio 2022. Si tratta di un’ altra dimostrazione simbolica importante, da parte di William e Harry.

La rottura, per il caso Megxit, pare che non abbia scalfito quel legame fraterno indissolubile, legato insieme dalla loro madre Lady Diana, il cui ricordo è ancora forte e vivo. In un’intervista, Harry avrebbe detto che il rapporto con suo fratello è in pausa e che lo amerà sempre, avendo vissuto insieme “l’inferno”  – riferendosi alla tragica scomparsa della mamma. E adesso, Harry e William, iniziano forse a ricostruire una relazione serena e senza tensioni. Anche la stessa Regina Elisabetta – stando ad alcune indiscrezioni – è fiduciosa che le cose  andranno per il meglio. Resta comunque il dubbio su cosa deciderà di fare Harry. Secondo alcune voci, il Principe sarebbe rimasto molto deluso dalla fredda accoglienza ricevuta ai funerali di nonno Filippo. E quindi, pur di non incontrare di nuovo i parenti così ostili, potrebbe decidere di non tornare a Londra per l’inaugurazione della statua di Lady Diana.

Se sia vero oppure no, non lo sappiamo. Ciò che è certo è che in quel periodo, la moglie Meghan darà alla luce la loro seconda figlia. Quindi, se Harry deciderà di restare al fianco di Meghan, potrebbe essere una motivazione più che plausibile per non presenziare al grande evento. Scopriremo presto come andrà a finire.

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta è già pronta: le parole sul divorzio di Harry e Meghan

Pulsante per tornare all'inizio