Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

La Regina Elisabetta è già pronta: le parole sul divorzio di Harry e Meghan

Anche se sembra restare in disparte, in realtà Elisabetta è fiduciosa

La Royal Family ha attraversato nel corso degli anni tanti momenti di crisi, tra controversie e scandali. Sulla recente frattura che vede al centro la  storia di Harry e Meghan, la Regina Elisabetta ha espresso fiducia e pensa che tutto andrà per il meglio.

Regina Elisabetta: cosa pensa della frattura nella sua famiglia

La regina Elisabetta è la monarca regnante più longeva della storia e ha visto molti alti e bassi nella famiglia,nel corso dei suoi 95 anni. La regina non sarebbe quindi preoccupata per la spaccatura all’interno della Royal Family. Sua Maestà crede anzi che le cose si risolveranno da sole, specialmente per quanto riguarda i rapporti tra il principe William e il principe Harry. L’ex addetto stampa di Elizabeth, Charles Anson, ha riferito che la Regina “Ha attraversato così tanti momenti difficili e sa che alla fine le cose andranno bene”. Elisabetta, racconta Anson, sarebbe quel tipo di persona che “assorbe le cose in silenzio”. Probabilmente è questo il motivo per cui la regnante è sembrata poco reattiva di fronte alla vicenda che riguarda i rapporti dei suoi nipoti.

Le tensioni nella famiglia reale sarebbero iniziate per la prima volta nel gennaio 2017. In quell’anno, il principe William iniziò a considerare che la relazione tra Harry e Meghan Markle si stesse muovendo troppo velocemente. E infatti, con il concretizzarsi del matrimonio tra il Principe Harry e l’attrice Meghan, le relazioni all’interno della famiglia si sono complicate. Nell’ottobre 2019, Meghan aveva preannunciato le sue intenzione di lasciare la famiglia reale. Durante un’intervista, rivelò di non essere felice e di aver detto a Harry che non potevano più vivere per “sopravvivere”, ma che avrebbero dovuto prosperare e sentirsi davvero sereni insieme.

E così, nel gennaio 2020 Harry e Meghan annunciarono il loro trasferimento in Nord America. I discorsi sulle tensioni tra Harry e la sua famiglia non si sono placati fino alle dichiarazioni della copia alla giornalista Oprah Winfrey, nel marzo 2021, che hanno scatenato grande sconcerto. Nonostante ciò, la regina Elisabetta si dice che sia ancora fiduciosa e che la sua famiglia possa di nuovo ricucire serenamente i rapporti.

LEGGI ANCHE: Cicogna nella scuola di Amici: le [FOTO] con il pancione

Pulsante per tornare all'inizio