Diletta Leotta è uno dei vip italiani più noti dei social. Di recente la conduttrice di DAZN ha attirato l’attenzione degli utenti per il duro sfogo sul proprio profilo Instagram. Dopo le recenti voci di una possibile rottura con Can Yaman, a causa di un presunto flirt, la presentatrice ha deciso di rompere il silenzio. “Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati” – ha tuonato sul proprio profilo social la Leotta, attirando la luce dei riflettori su di sé. Tra i numerosi messaggi di supporto da parte degli utenti, tuttavia, la conduttrice ha ricevuto anche alcune critiche. In particolar modo, a tuonare contro di lei è stata Stefania Orlando. L’ex gieffina, con il suo solito aplomb, ha commentato il polverone che la conduttrice ha innalzato recentemente. Ecco le sue parole.
Stefania Orlando contro Diletta Leotta? La frecciatina infuoca i social: “Bisogna ringraziarli i paparazzi”
Prossima al rilascio del video di Babilonia, Stefania Orlando è stata ospite, nelle ultime ore, della trasmissione radiofonica di Anna Pettinelli. Durante l’intervista, in cui ha affrontato diversi argomenti, è uscito il recente sfogo che Diletta Leotta ha avuto sui propri social. La conduttrice, come sappiamo, è tuonata contro i numerosi rumor sulla sua vita privata.
L’ex gieffina dell’ultima edizione ha deciso perciò di dire la sua in merito, mantenendo la sua ironia che l’ha contraddistinta durante il percorso nel GF Vip. “Avere i paparazzi sotto casa è importante, bisogna ringraziarli, quando non ci saranno più saranno dolori!” – con queste parole Stefania Orlando ha commentato la vicenda, affermando che dunque Diletta Leotta dovrebbe “ringraziare” per le attenzioni, in maniera ironia. La cantante ha poi svelato di aver ricevuto anche lei l’astio del web, rivelando anche la sua reazione: “ Prima alle critiche io rispondevo, ma ad oggi rispondo con l’indifferenza“. Quella stessa indifferenza che, fra le righe, sembra voler suggerire anche a Diletta Leotta.