Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, dopo Elisa Isoardi anche Angela Melillo ha un incidente all’occhio: un altro ritiro?

Angela Melillo prossima al ritiro dopo l'incidente all'occhio?

Questa edizione de L’Isola dei Famosi non sembra procedere per il verso giusto. Dopo gli ascolti in discesa della puntata di giovedì 22 aprile che hanno portato la produzione a cambiare giorno di messa in onda, un altro concorrente sembra aver riscontrato problemi di salute. Stiamo parlando di Angela Melillo. La showgirl, attualmente naufraga del reality condotto da Ilary Blasi, pare essere stata colpita dalla stessa “maledizione” che ha obbligato Elisa Isoardi e Brando Giorgi a ritirarsi. Anche lei, infatti, avrebbe riportato problemi agli occhi. Un altro ritiro a L’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, la “maledizione” dell’occhio colpisce anche Angela Melillo: nuovo ritiro?

Stando ai dati di ascolto, la puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera su Canale 5 segue il trend in calo iniziato con lo scorso appuntamento. A ciò, si aggiunge la “sfortuna” che alcuni concorrenti stanno riscontrando. Dopo il ritiro di Brando Giorgio ed Elisa Isoardi, infatti, un altro concorrente ha riscontrato problemi analoghi. Stiamo parlando di Angela Melillo. Così come i due naufraghi, costretti ad abbandonare il reality prima di lei, anche la showgirl ha infatti riscontrato problemi all’occhio, necessitando di una medicazione. Le immagini hanno preoccupato gli spettatori del programma. In molti, infatti, ora temono per le condizioni di salute della naufraga. Anche Angela Melillo è dunque prossima al ritiro?

Stando alle immagini trapelate ieri, per ora sembrerebbe di no. La naufraga ed ex ballerina, dopo essere stata medicata, si è ricongiunta con i propri compagni di avventura. Le immagini di lei con una benda sull’occhio hanno ricordato agli spettatori quelle di Elisa Isoardi, poco prima di abbandonare l’Honduras per fare ritorno in Italia. Certo, dormire tra vento, sabbia, fumo e luce non è sicuramente il modo migliore per trattare la problematica. Intanto, nella puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri, Angela Melillo sembra aver avuto, per ora, l’ok del dottore per continuare.

LEGGI ANCHE: Biagio shock a Uomini e Donne: “Ti va di fare l’amore?” Gianni Sperti si scatena

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio