Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Biagio shock a Uomini e Donne: “Ti va di fare l’amore?” Gianni Sperti si scatena

Il cavaliere si lascia andare in diretta

Biagio sta conoscendo Sara e fin qui nulla di strano. Cavaliere e Dama di Uomini e Donne si stanno frequentando; tra loro le cose vanno a gonfie vele, o almeno all’apparenza. Biagio ha raccontato di aver trascorso dei giorni meravigliosi al fianco di Sara, durante la puntata di oggi 27 aprile. Il cavaliere si è detto talmente tanto felice da rivelare al pubblico di aver chiesto a Sara: “Ti va di fare l’amore?”.

A Gianni Sperti è caduta la mascella. I due, comunque, non sono andati a letto insieme. Subito dopo, però Biagio ha anche manifestato la volontà di conoscere un’altra dama e Gianni Sperti si è scatenato: “Cioè tu volevi solo farti la ‘serata’? Così facendo stai svalutando tutto quello che hai appena detto”. Subito dopo è intervenuta anche Sara: “A questo punto se vuoi conoscere Elisa, vai a conoscere Eisa per me si può finire. Non hai notato che ci sono rimasta male. Ci stavo credendo”. Anche Elisa ha voluto precisare che non le sembra corretto intromettersi.

Pulsante per tornare all'inizio