Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Vera Gemma è la nuova eliminata, Asia Argento non ci sta: “Non me l’aspettavo, ma…”

Asia Argento è arrivata in studio per sostenere l'amica

Dodicesimo appuntamento con L’Isola dei Famosi e a uscire questa volta dal gioco è Vera Gemma. In studio, l’ospite di eccezione Asia Argento la sostiene: “Lei è una donna che si sa bastare, non ha bisogno degli altri e questo dà fastidio” – riferendosi alle ostilità da parte degli altri naufraghi nei confronti delle eliminata.

Vera Gemma abbandona l’Honduras: le reazioni

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani e Vera si sono sfidate al televoto. Loro sono state le due naufraghe più temute e più odiate sull’isola. Tra Fariba e la Gemma ci sono stati diversi litigi e discussioni, ma si sono anche volute bene. Il destino di Vera è stato deciso da Francesca, mentre Fariba è stata la più votata tra i suoi compagni. In studio, a sostenere le nominate, c’erano Asia Argento per Vera e Giulia Salemi per la madre Fariba. Quando Vera ha raggiunto la postazione nomination, si è commossa trovandosi di fronte ad  Asia Argento, la quale l’ha rassicurata, dicendo: “Sei la numero uno, hai passato ostacoli della vita che questo è un gioco da ragazzi, non ti far mettere in un angolo da questi ‘quattro scappati di casa”. E Vera ha risposto: “Ti amo come una sorella”.

Poco prima della conferma dell’eliminazione, anche Iva Zanicchi ha commentato, confessando una sua preferenza per la Gemma: “Sono due grandi personalità ma diverse e mi piacciono tutte e due, ma io vorrei veder ancora un po’ Vera”. Alla fine, però, il decimo naufrago che ha dovuto lasciare immediatamente l’Isola è stato proprio Vera Gemma con il 57% dei voti. Fariba ha ottenuto il 43%. Il commento di Asia, infine, è stato: “Non me l’aspettavo, ma sono contenta che torni a casa perché l’ambiente era diventato molto ostile e comunque credo abbia dimostrato che grande donna è”. Nella prossima nomination andranno invece Roberto, Manuela, Miryea e Ubaldo. Vedremo tra poco chi sarà il prossimo ad abbandonare l’Isola.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli frena la convivenza con Giulia Salemi: “Troppo prematuro”

Pulsante per tornare all'inizio