Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Pierpaolo Pretelli frena la convivenza con Giulia Salemi: “Troppo prematuro”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi? Salta la convivenza

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi la storia d’amore procede a gonfie vele. I due, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, dove hanno iniziato a frequentarsi, pare facciano sul serio e addirittura il modello ha deciso di presentare la sua compagna anche a suo figlio. Negli ultimi mesi si era addirittura parlato di una possibile convivenza per la giovane coppia, eppure, questo progetto per il futuro pare sia recentemente sfumato. Lo stesso Pierpaolo Pretelli, in una recente intervista, ha dichiarato che la convivenza con Giulia Salemi è saltata. Ma per quale motivo la coppia ha deciso di fare un passo indietro? Ecco cosa avrebbe rivelato a riguardo l’ex gieffino.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non vanno a convivere: l’ex gieffino spiega i motivi della loro decisione

Pierpaolo Pretelli si è recentemente raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. E parlando della sua vita privata, non ha potuto fare a meno anche di accennare i suoi progetti futuri con Giulia Salemi. La relazione tra i due infatti procede a gonfie vele e negli ultimi mesi si era parlato anche di una possibile convivenza. Eppure, alle pagine del settimanale Mio, Pretelli ha voluto fare un passo indietro sull’argomento. “È abbastanza prematuro“, ha dichiarato l’ex gieffino. E ha poi aggiunto: “Ora lei è a Milano e io a Roma, c’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa, desiderio. Per lavoro ci vediamo ogni settimana, quando ci accorgeremo di aver bisogno di più, faremo nuovi passi“.

Eppure, nonostante qualche fan già ha parlato di una crisi interna alla coppia, Pierpaolo Pretelli ha ammesso che malgrado la sua decisione tra lui e Giulia Salemi tutto procede a gonfie vele. “È stata la prima donna che ho presentato a mio figlio in tre anni. Credo in questo rapporto, vedo una prospettiva futura e per questo ho deciso di presentargliela“, ha dichiarato l’ex gieffino. Nessuna crisi quindi per la coppia del GF Vip. I due sono sempre più innamorati e sicuramente appena lo riterranno necessario inizieranno a cercare il loro nido d’amore. Non ci resta solo che attendere.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis contro Barbara d’Urso? Scoppia la polemica

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio