Tra Can Yaman e Diletta Leotta la relazione sembra sia ormai arrivata al capolinea. Dopo la partenza dell’attore per far ritorno in Turchia, la coppia non è apparsa più insieme e nemmeno si è lasciata qualche dedica a distanza. Negli scorsi mesi, Can Yaman spesso lasciava qualche scatto della giornalista sui suoi social, anche se i due non erano insieme, ma adesso è calato il gelo più totale. E proprio per questo si mormorerebbe riguardo una possibile rottura. E sembrerebbe inoltre che la conduttrice di DAZN si sia già consolata al fianco di un altro uomo. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che sappiamo sui nuovi sviluppi della coppia.
Diletta Leotta lascia Can Yaman per Ryan Friedkin? Lo scoop di Dagospia
Diletta Leotta pare abbia detto addio a Can Yaman e che già si stia frequentando con un altro ragazzo. A lanciare la bomba sarebbe stato il portale di Dagospia. Il sito diretto da Roberto D’Agostino ha raccontato che la giornalista di DAZN e il nuovo flirt sono stati avvistati per una settimana consecutiva in un lussuoso hotel di Roma. Il ragazzo sarebbe il figlio del proprietario della Roma. E secondo quanto riportato dal noto portale sarebbe stato proprio Ryan Friedkin a condurre Diletta Leotta a mettere un punto definitivo alla sua storia con Can Yaman.
I fan della coppia sono rimasti sconvolti dal nuovo scoop, che in poche ore ha fatto il giro del web. Eppure, c’è chi adesso è ancora più convinto che la loro storia sia stata solo una trovata pubblicitaria per avere ulteriore visibilità. Ma se non fosse vero, Can Yaman come prenderà la notizia di un possibile nuovo flirt per Diletta Leotta? Fino a qualche settimana fa tra i due si parlava infatti addirittura di matrimonio. Al momento l’attore di Daydreamer ha preferito calare nel silenzio davanti ai recenti pettegolezzi, ma chissà se presto non decida di replicare ai gossip una volta per tutte. Vedremo.
LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi contro Tommaso Zorzi? Il retroscena a L’Isola dei famosi