Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi contro Tommaso Zorzi? Il retroscena a L’Isola dei famosi

Ecco come stanno realmente le cose tra Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi

L’Isola dei Famosi continua ad avere un gran successo. Il cast di questa nuova edizione sembra essere stato molto apprezzato dal pubblico da casa, così come la scelta degli opinionisti. In studio a commentare le vicende dei naufraghi quest’anno ci sono Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e una terza persona d’eccezione, Tommaso Zorzi. L’ex gieffino, infatti, aveva inizialmente rifiutato l’offerta dei vertici Mediaset, ma con l’assenza della Lamborghini a causa del Covid si sarebbe lasciato conquistare dalle avances della produzione. Eppure, anche se tra i tre opinionisti tutto sembra filare liscio in puntata, in realtà la situazione lontano dai riflettori non sarebbe così serena e tranquilla. A svelare il retroscena sarebbe stato Sandro Pirrotta. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe rivelato l’opinionista di Ogni Mattina.

“C’è un po’ di maretta tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi”: il gossip a Ogni Mattina

Nell’ultima diretta di Ogni Mattina, Sandro Pirrotta, ospite fisso del salotto di Adriana Volpe, ha colto l’occasione per lanciare un clamoroso scoop per i telespettatori de L’Isola dei Famosi. L’opinionista avrebbe infatti rivelato che tra Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi non ci sarebbe un bel rapporto. C’è un po’ di maretta per le attenzioni che la produzione riserva a Tommaso che interviene molto spesso“, ha dichiarato Pirrotta. In effetti, nel corso delle ultime puntate Iva Zanicchi è stata abbastanza taciturna e questo ha fatto pensare che lo scoop rivelato dall’opinionista abbia un fondo di verità.

Ma non è finita qui. Pare, infatti, che Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi sarebbero state infastidite non solo per il trattamento riservato a Zorzi in puntata, ma anche per il suo cachet. In effetti, a detta di Sandro Pirrotta, l’ex gieffino guadagnerebbe molto di più rispetto le sue colleghe. Già qualche settimana fa si erano diffusi alcuni rumors a riguardo, eppure la Lamborghini ha presto smentito i pettegolezzi. Quindi non ci resta che attendere anche questa volta una mossa da parte delle due opinioniste. Vedremo se decideranno di replicare al gossip e svelare tutta la verità.

LEGGI ANCHE: Cicogna nella scuola di Amici: le [FOTO] con il pancione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio