Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTalent Show

Amici, Martina e Lorella Cuccarini fanno impazzire i social: “La Cuccarini? Sembra buona, ma…”, la ballerina la spara grossa

Rivelazioni e confidenze nella diretta Instagram con l'ex allieva Martina e la coach Lorella Cuccarini

Nel corso della nuova edizione di Amici, Lorella Cuccarini ha cercato di instaurare un rapporto quasi materno con i suoi allievi. La showgirl che prima di ogni altra cosa è stata allieva, impegnata in una lunga gavetta che l’ha poi portata al successo, è ora la stessa Cuccarini ha insegnare e a spingere i ragazzi del talent nel trovare la strada professionale più giusta e adatta alle loro capacità; sostenendo e difendendo i sogni degli allievi. Lo sa bene Martina Miliddi. La penultima concorrente eliminata da Amici non solo si è raccontata sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni, o a Verissimo nello studio di Silvia Toffanin, ma anche su Instagram. La ballerina di latino – contatta da Lorella Cuccarini – è apparsa in una diretta con la sua prof di ballo; e i fan collegati non potevano che esser centinaia.

Dopo qualche minuto di ritardo per via di alcuni problemi tecnici, la diretta di Lorella Cuccarini trasmessa sul suo profilo social ha tenuto compagnia gran parte dei followers, amanti e fedeli seguaci non solo del talent ma della stessa showgirl. Subito dopo aver parlato del disco che è ora su tutte le piattaforme – un disco del passato del 1993 – Lorella Cuccarini si è collegata prima con Rosa Di Grazia e successivamente con l’allieva Martina Miliddi. Ed è proprio con quest’ultima che tanti retroscena si sono svelati pian piano durante l’affollatissima diretta Instagram.

Martina Miliddi e Lorella Cuccarini, insieme su Instagram

Un momento tanto sperato e atteso dai numerosi followers di Instagram ha visto Martina Miliddi e Lorella Cuccarini di nuovo insieme. Anche se lontane, l’allieva e la coach hanno confermato quell’autentico rispetto professionale e privato che ha unito fin dal primo giorno del talent le due donne. Ed è con un sonoro “mamma chioccia” che la ballerina di latino ha salutato Lorella Cuccarini.

Dopo i convenevoli ed i dettagli del ritorno a casa dell’ex allieva, un utente chiede com’è lavorare a stretto contatto con Lorella Cuccarini. “Questa è una domanda tosta,” – chiosa l’ex allieva di Amici – Lorella sembra buona, però non è così tanto buona – continua Martina ridendo divertita –. Ha anche lei i suoi lati un po’ più…”. La ballerina di latino ha poi continuato a dare la risposta emozionando non solo se stessa ma anche la stessa showgirl, spiegando ai fan che è stato un onore lavorare con Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Vera Gemma è la nuova eliminata, Asia Argento non ci sta: “Non me l’aspettavo, ma…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio