In onda anche oggi martedì 27 aprile una nuova puntata del daytime di Amici 20. Il programma, che ci porta all’interno del talent condotto da Maria De Filippi, si apre oggi con la gara di canto tra i cantanti del talent rimasti. Sangiovanni, Aka7even, Deddy e Tancredi si sono sfidati e a decidere chi di loro è il migliore sarà il pubblico. Proprio per questo, infatti, è stato aperto il televoto.
Amici 20, i cantanti si esibiscono per il pubblico: punizione per i ballerini
Le performance degli allievi di Amici sono dunque iniziate da Aka7even. Il cantante del team Pettinelli-Peparini si è esibito sulle note di Loca, il suo ultimo inedito, che è stato recentemente premiato con il disco d’oro. Il giovane ha fatto scatenare i compagni che hanno intonato la canzone insieme a lui. Dopo di lui si sono esibiti Tancredi, Deddy e Sangiovanni. Al termine delle esibizioni, tuttavia, Maria De Filippi ha fatto entrare Samuele.
I ballerini, dal momento che si sono presentati in ritardo una volta che la produzione aveva convocato tutti gli allievi del talent, hanno ricevuto un provvedimento disciplinare. In base a ciò, dunque, il loro televoto è stato momentaneamente sospeso, impedendo loro di esibirsi. La conduttrice, tuttavia, ha parlato con Samuele, affermando di non credere nelle punizioni. Per questo, ha deciso di far comunque entrare i giovani ballerini, rimasti fuori. Nel frattempo, i cantanti, rimasti in studio hanno deciso di “esibirsi” a modo loro. I giovano si sono cimentati in balli di gruppo forsennati, con tanto di Sangiovanni che ha esclamato: “Benvenuti al Perla Blu!“. Nella puntata del daytime di Amici 20, che andrà in onda stasera su Italia 1 alle ore 19:00, vedremo dunque i ballerini esibirsi, nonostante il provvedimento disciplinare preso nei loro confronti.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni ne combina un’altra: come Re Mida, adesso anche nella musica…