Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Ferragni ne combina un’altra: come Re Mida, adesso anche nella musica…

L'annuncio social dell'imprenditrice digitale più amata

Ormai si sa, tutto ciò che Chiara Ferragni tocca diventa oro. Il bello è che sono i contenuti che porta, non l’immagine come sempre si tende a banalizzare, a renderla ciò che è: un’imprenditrice capace di comunicare obiettivi e risultati come pochi, in maniera schietta e concreta. I selfie di Ferragni o le foto alla piccola Vittoria non sono che una cornice al suo enorme impegno verso un tipo di comunicazione inflazionatissima, ma spesso mal gestita. Non è un caso che i Ferragnez siano i Ferragnez. Partendo da questi presupposti non sarà difficile credere che Chiara sia riuscita a raggiungere un traguardo stellare, agognatissimo, anche nel campo musicale…

Chiara Ferragni come Re Mida: tutto ciò che tocca diventa oro

Conosciamo tutti il singolo di Baby K, Non mi basta più. E tutti sappiamo che Chiara Ferragni ha contribuito al successo della hit. Il suo intervento è stato decisivo, a quanto pare. Prima di procedere, però, è bene specificare che Baby K è capacissima, e lo ha dimostrato più volta, di sfornare e portare in vetta alle classifiche hit estive, senza l’ausilio di nessuno. Dunque, questa combo eccezionale tra l’influencer e la post star nostrana, ha prodotto un risultato incredibile: un certificato di triplo platino. Un riconoscimento davvero stellare che Chiara Ferragni ha mostrato su Instagram con orgoglio.

Pulsante per tornare all'inizio