Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+26+aprile%3A+Giacomo+e+il+bacio+con+Martina%2C+un+corteggiatore+sbotta+contro+Samantha
velvetgossipit
/2021/04/26/uomini-e-donne-anticipazioni-26-aprile-giacomo-martina-bacio-caos-studio/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni 26 aprile: Giacomo e il bacio con Martina, un corteggiatore sbotta contro Samantha

In onda un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne: vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 26 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Come avevamo anticipato, la precedente puntata di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena. La prima parte del dating show non poteva che infiammare lo studio con un litigio avvenuto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La nota opinionista che si è collegata con gli studi Mediaset direttamente dalla sua abitazione ha regalato al pubblico a casa e ai presenti in studio un fuori onda esilarante in cui non sono mancate parole al vetriolo con la redazione. Ma tornando alla storica diatriba tra le due donne, Tina ha punzecchiato l’attuale spasimante della Galgani.

Nel corso della precedente puntata è stata mostrata sul ledwall l’esterna tra Roberto e Gemma, laddove i due hanno parlato principalmente di Tina. Secondo il cavaliere, l’opinionista farebbe passare la Galgani come una “mangia uomini”; una descrizione affermata nuovamente dalla Cipollari la quale ha cercato di “strappare” dal cavaliere barese una qualità che apprezzerebbe di Gemma. Ma Roberto – in evidente imbarazzo – ha glissato rivelando di apprezzare moltissimo le gambe della dama piemontese. La lusinga però non ha per nulla gratificato la Galgani che si è immediatamente chiesta se oltre alle gambe il resto sarebbe da buttare.

Giacomo sempre più indeciso

La puntata è andata avanti con il Trono di Giacomo Czerny. Il tronista è uscito con Carolina e colto dalla gioia di condividere qualcosa di speciale con la ragazza ha deciso di presentarle la mamma attraverso una video chiamata. Finita la loro esterna, Maria De Filippi ha proseguito col mandare in onda l’esterna con Martina. Con quest’ultima il tronista si è lasciato andare così tanto da chiedere allo staff di poter proseguire l’esterna senza le telecamere accese. Tra i due c’è stato infatti un bacio. Le ultime battute della puntata hanno mostrato un ballo tra Giacomo e Carolina al centro studio, dopo che lo stesso tronista ha precisato di considerare entrambe le corteggiatrici con la stessa importanza.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 26 aprile

La settimana di Uomini e Donne inizierà con un mood davvero scoppiettante. Secondo i primi rumors, oggi, lunedì 26 aprile, a partire dalle ore 14:45 i telespettatori potranno assistere ai nuovi sviluppi sentimentali che vedrebbero al centro dello studio del noto dating show i protagonisti del Trono Classico. La puntata di oggi riprenderà quella precedente, partendo esattamente da Giacomo Czerny. Prima del weekend, abbiamo lasciato il tronista al centro studio insieme a Carolina e Martina. Il ragazzo ha instaurato un buon feeling con entrambe le sue corteggiatrici, ma la sua indecisione porterà le ragazze a dichiararsi stufe del suo atteggiamento.

Nonostante con Martina ci sia stato un bacio nella scorsa esterna, la ragazza si mostrerà ancora delusa da Giacomo che ha presentato la madre alla rivale in una video chiamata. Il nuovo appuntamento settimanale inizierà dunque con Giacomo che dovrà sbrogliare una bella matassa ammettendo inoltre di aver bisogno di tempo per arrivare sereno alla scelta.

Altro protagonista della prossima puntata di Uomini e Donne potrebbe essere Samantha. In queste settimane la Curcio ha sfoltito gran parte del suo parterre maschile. Dopo l’abbandono di Roberto e Gero, la tronista sembra essere molto attratta da Bohdan e Alessio. Ma sarà con quest’ultimo che la trentenne si ritroverà al centro di una polemica. Il clima di incertezza, sottolineato spesso da Samantha, non piacerà ad Alessio che inizierà ad avere dei segni di cedimento e soprattutto potrebbe perdere la pazienza. Quale decisione prenderà il corteggiatore? Continuerà a corteggiare la tronista nonostante ci sia dall’altra parte un valido rivale? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Serena Bortone si racconta: “Ecco perché non mi sono mai sposata”

Exit mobile version