Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Serena Bortone si racconta: “Ecco perché non mi sono mai sposata”

Serena Bortone spiega perché non si è mai sposata: la confessione

Serena Bortone è una persona molto riservata sulla sua vita privata, nonostante la sua fama da conduttrice. Il noto volto Rai è stata negli ultimi mesi impegnata con la conduzione di Oggi è un altro giorno e sembra che il nuovo format sia molto piaciuto ai telespettatori. Ma oltre alla sua carriera televisiva cosa sappiamo della nota conduttrice? Serena Bortone non ha mai voluto rivelare troppo e ha sempre mantenuto la sua privacy tale, ma proprio in una recente intervista, la padrona di casa di Oggi è un altro giorno ha voluto raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e sentimentale. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo la conduttrice.

Serena Bortone si sbottona sulla sua vita sentimentale: “Non credo nel matrimonio”

Serena Bortone in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio si è voluta raccontare, tra carriera televisiva e vita privata. Un colpo di scena per i seguaci della conduttrice, in quanto non ha mai voluto svelare troppi dettagli sulla sua vita al di fuori dello studio televisivo. Eppure, questa volta Serena Bortone si è voluta sbottonare in particolare sulla sfera sentimentale. La conduttrice ha rivelato innanzitutto di non essere attualmente impegnata e neanche sposata. “Non credo nel matrimonio, ma nell’indipendenza“, ha dichiarato la padrona di casa di Oggi è un altro giorno.

La conduttrice ha però spiegato di non aver chiuso completamente le porte all’amore. Se, infatti, un giorno arriverà l’uomo della sua vita si lascerà travolgere dal sentimento. Ma anche in quell’occasione la Bortone ha fatto sapere che purtroppo non condividerà nulla sui suoi social. “Non mi interessa mostrare la mia profondità perché penso che i social non siano lo strumento adatto. Conservo un certo pudore, in questa contemporaneità, sempre troppo raccontata“, ha spiegato la conduttrice. Insomma, Serena Bortone continua a lasciare un velo di mistero sulla sua vita sentimentale. Chissà però che prima o poi quando incontrerà l’uomo della sua vita decida di sbottonarsi un po’ di più. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Elisabetta Gregoraci senza filtri su Briatore: “Volevo rimandare le nozze”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio