Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Domenica In, Elisabetta Gregoraci senza filtri su Briatore: “Volevo rimandare le nozze”

Elisabetta Gregoraci si racconta a Domenica In e svela un retroscena su Flavio Briatore

Nell’ultima puntata andata in onda di Domenica In tra gli ospiti in studio era presente anche Elisabetta Gregoraci. La showgirl si è raccontata a cuore aperto tra carriera televisiva e vita privata. E oltre a spoilerare qualche progetto per il suo futuro in tv, l’ex gieffina non ha potuto fare a meno di parlare anche della sua relazione ormai passata con Flavio Briatore. In particolare, Elisabetta Gregoraci ha rivelato un clamoroso retroscena sulle loro nozze. Vediamo allora nel dettaglio cosa ha dichiarato la showgirl nel salotto di Mara Venier.

Elisabetta Gregoraci svela un retroscena sul matrimonio con Flavio Briatore: “Avevo paura”

Elisabetta Gregoraci è stata tra gli ospiti dell’ultima puntata andata in onda di Domenica In. La showgirl ha deciso di accettare l’invito di Mara Venier e si è raccontata tra vita privata e carriera televisiva. Quest’anno è stato molto movimentato per l’ex moglie di Flavio Briatore, considerando anche la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, e già si parla di progetti per il suo futuro in tv. Elisabetta Gregoraci ha infatti confermato che per la terza volta consecutiva sarà alla conduzione di Battiti Live questa estate. E questa sarà solo una delle novità che presto la conduttrice renderà pubbliche sui suoi progetti in tv.

L’ex gieffina è poi tornata a parlare di Flavio Briatore. Nonostante la loro storia sia infatti finita ormai da molto tempo, i due sono ancora oggi in ottimi rapporti anche per il bene di loro figlio Nathan Falco. E proprio nel corso della sua intervista a Domenica In, la showgirl ha rivelato un inedito retroscena riguardo le loro nozze. “Cercavo sempre di rimandare il matrimonio, avevo paura, ha ammesso la Gregoraci. In effetti, quando l’imprenditore le ha chiesto di sposarlo i due stavano insieme da appena tre anni. Eppure, la loro storia seppur sia stata molto intensa, non ha avuto il lieto fine sperato. Ma nonostante la rottura i due ancora oggi mantengono un bel rapporto. Chissà se prima o poi non possano tornare ad essere una coppia. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari è tornata nello studio di Uomini e Donne: ecco quando la rivedremo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio