Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDaytimePrimo Piano

Tina Cipollari è tornata nello studio di Uomini e Donne: ecco quando la rivedremo

Le ultime registrazioni hanno assistito all'atteso ritorno di Tina Cipollari

Ottima notizia per i fan di Uomini e Donne: Tina Cipollari è tornata in studio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’opinionista del noto dating show ha preso parte alle nuove registrazioni del programma, che si sono effettuate ieri sabato 24 aprile. Invece cha apparire tramite video-collegamento, tuttavia, la vamp si è presentata in carne ed ossa. La sua assenza aveva fatto preoccupare i fan della trasmissione. In molti, infatti, temevano che la celebre opinionista fosse pronta ad abbandonare Uomini e Donne, soprattutto alla luce del suo trasferimento. Pare, appunto, che Tina Cipollari sia impegnata in un trasloco che la porterà a vivere a Torino.

Tina Cipollari torna in studio: nuovi scontri la vamp di Uomini e Donne e Gemma Galgani

Ammettiamolo, Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza Tina Cipollari. La celebre vamp dal carattere fumantino si è resa protagonista, nelle ultime puntate, di uno show inedito. Maria De Filippi ha fatto trasmettere un simpatico fuori onda nel quale l’opinionista romana era impegnata in una chiamata. Dai toni molti accesi, l’opinionista era al telefono probabilmente con alcuni addetti della redazione, tanto da suscitare le risate della presentatrice.

Ora, la celebre opinionista tornerà a farci divertire direttamente in studio. Proprio ieri 24 aprile, infatti, si sono effettuate le nuove registrazioni della trasmissione, che hanno assistito al ritorno della celebrità televisiva. Per la gioia degli spettatori, dunque, l’addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne sembra ancora lontano. La bionda vamp tornerà ad unirsi a Gianni Sperti e Tinì Cansino, così da ricongiungere l’amato trio. Un po’ meno contenta sarà Gemma Galgani, la dama del Trono Over. Tra le due, infatti, gli scontri sono all’ordine del giorno e non si sono risparmiate neanche a distanza. Dopo circa un mese di lontananza, dunque, gli Studi Elios hanno riaccolto nuovamente Tina Cipollari, lontana dal luogo delle registrazioni a causa del trasloco.

LEGGI ANCHE: Selena Gomez scrive a Mario Draghi: “Possiamo contare su di te?”, ma il web insorge

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio