Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Samantha de Grenet sbotta: “Non ho mai parlato male di Stefania Orlando”, la replica

Samantha de Grenet spiega come stanno realmente le cose con Stefania Orlando

Samantha de Grenet e Stefania Orlando sono finite al centro del gossip nelle ultime ore. Infatti, dopo che la bruna showgirl ha dichiarato di ‘non sapere chi sia’ Stefania Orlando è finita subito al centro della polemica. In molti hanno subito pensato a un recente litigio tra le due, ma sembra che la realtà dei fatti sia molto diversa da tutto ciò. La de Grenet, infatti, è voluta intervenire sull’intera questione per un chiarimento in diretta nell’ultima puntata di Domenica Live. Sembra in effetti che tra le due non ci sia nessun astio particolare, secondo quanto raccontato dalla showgirl. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato nel corso della sua intervista.

Samantha de Grenet smentisce la lite con Stefania Orlando: “Ci siamo fatte una promessa”

Nessuna lite tra Stefania Orlando e Samantha de Grenet. A chiarire l’intera situazione è stata proprio quest’ultima nel salotto di Barbara d’Urso. L’ex gieffina ha infatti spiegato come la sua frase sia stata totalmente travisata e proprio per questo ne è nata subito una polemica. La de Grenet ha spiegato di non aver mai parlato male della Orlando. La sua dichiarazione era più che altro una battuta per far capire di non voler parlare della collega, per evitare certe dinamiche televisive. Eppure, in poco tempo le sue parole sono diventate virali e l’ex gieffina si è trovata subito al centro della polemica.

Dopo aver chiarito di non aver nulla nei confronti della sua collega, Samantha de Grenet ha speso anche parole di stima nei confronti di Stefania Orlando. “È una donna intelligente e non c’è mai stato nessuno screzio al GF Vip“, ha dichiarato la showgirl. Tra le due non sembra esserci nessuna guerra, insomma. Anzi, Samantha de Grenet ha addirittura rivelato la promessa che si sono fatte le due ex coinquiline. “Ci siamo promesse di andare a mangiare il pesce a Fregene con i nostri rispettivi partner“, ha ammesso la bruna showgirl. In fin dei conti, in questi casi si potrebbe dire ‘tutto è bene quel finisce bene’.

LEGGI ANCHE: Domenica Live, Alex Belli non si presenta in studio: cosa è successo all’attore?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio