Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, Alex Belli non si presenta in studio: cosa è successo all’attore?

"Alex Belli è sparito": l'appello di Barbara d'Urso in diretta fa preoccupare i telespettatori

L’ultima puntata andata in onda di Domenica Live è stata come sempre ricca di tantissimi ospiti. E tra gli invitati nel salotto di Barbara d’Urso ci sarebbe dovuto essere anche Alex Belli. L’attore sarebbe dovuto tornare in trasmissione per continuare a parlare della questione degli occhi di Akash Kumar, eppure l’ex protagonista di Centovetrine non si è presentato in puntata. Barbara d’Urso ha spiegato che nonostante i suoi collaboratori lo abbiano cercato di contattare dalla domenica mattina, Alex Belli non ha risposto a nessuna chiamata o messaggio. Ma che fine ha fatto l’attore? Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso della diretta.

Alex Belli non si presenta da Barbara d’Urso e sparisce dai social: che fine ha fatto l’attore?

Alex Belli sarebbe dovuto essere uno degli ospiti dell’ultima puntata di Domenica Live, eppure l’attore non si è improvvisamente presentato in studio, mandando nel panico anche la padrona di casa. Barbara d’Urso ha infatti spiegato di essere molto preoccupata per l’attore in quanto Belli è sempre molto puntuale durante le sue ospitate. Ma oltre a non essersi presentato in studio, l’ex protagonista di Centovetrine non ha nemmeno lasciato un avviso né risposto alla numerose chiamate della produzione del programma. “Alex Belli è sparito“, ha tuonato la conduttrice in diretta.

Alex Belli nelle ultime ore sarebbe inoltre sparito anche dai suoi social. Le ultime Instagram Stories dell’attore risalgono infatti a sabato sera. E anche la sua dolce metà Delia Duran sembra essersi improvvisamente assentata dai social, senza lasciare alcuna dichiarazione a riguardo. Che fine hanno fatto i due volti noti della tv italiana? Al momento, ancora non si sa nulla e anche i loro fan hanno iniziato ad allarmarsi e chiedersi se sia successo qualcosa. Ma per saperne di più non ci resta che attendere una replica da parte dei due diretti interessati. E sicuro anche Barbara d’Urso sarà in prima linea a spiegare cosa è successo alla coppia.

LEGGI ANCHE: Cosa fare la mattina appena svegli? 3 azioni utili e 3 cose da evitare assolutamente

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio